|
| MANGRT7. 10. 2012 11:31:14 |
cooler - a Tamar vi ho aspettato con un banchetto ma voi da nessuna parte. In bocca al lupo ancora
|
|
|
|
| coooler7. 10. 2012 12:18:36 |
Probabilmente eravamo un po' più indietro. Ma ci siamo fermati al rifugio per caffè e mirtilli Cordiali saluti
|
|
|
|
| sjevnika7. 10. 2012 15:59:13 |
Grazie a tutti per le congratulazioni, Jalovec è davvero re e mi sono sentita completamente regale stando su di lui. Zvončica e Božo, anch'io spero di rivedervi. Mi è proprio interessante e bello quando ci riconosciamo così sul forum ovverosia diffondiamo amicizia in modo così piacevole.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| gorskidecek7. 10. 2012 21:46:24 |
Grazie a tutti per gli auguri.. Ieri le viste da Jalovec erano uniche, insomma, meravigliose... Saša e Bojan! Bello che ci siamo incontrati proprio su Jalovec.. Anche noi due con Zvončica speriamo di incontrarci ancora....
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| sjevnika9. 10. 2012 07:13:14 |
Ho già trovato la risposta. Via scalata con aiuto di alcune protezioni fisse (proprio lì dove devono essere) è parete Goličica. Evviva, vera azione, niente problemi, bella roccia bianca differenza discesa verso Špiček che è pietrisco, ma comunque con prudenza completamente gestibile. Gorskideček ovv. Božo, davvero è stato divertente. Tavole con indicazioni direzionali sicuramente per spolverare e dipingere e saranno prossimo anno tutte scintillanti rimesse.  Siate gentili con me, Saša
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| serznoz9. 10. 2012 10:59:43 |
Auguro a tutti voi le bellezze di Jalovec. Io stesso giovedì scorso dopo lunga attesa di bel tempo e buona previsione sono salito via Kotovo sedlo con intento di scendere via Škrbina. Ma è capitato che l'uomo aveva cappello tutto il giorno sopra 2.200, nebbia che la si poteva tagliare. Dalle viste assolutamente niente, non un secondo, nemmeno alla sella in Log pod Mangartom. Ora leggo i vostri contributi giorno prima e giorno dopo ... Piacere di arrampicata goduto, vento in raffiche, qualche fiocco di neve in mezzo, occasionalmente proprio buio. Orientamento nella nebbia esigente, due volte su cenge sono andato avanti quando dovevo girare su, ma girato in tempo, una poi bloccata con pietre. Incontrato solo un barbuto che nemmeno ha salutato, ok. Dato che via Škrbina ancora non fatto, sono tornato preferibilmente stessa via. Ancora bisogna su.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| sjevnika9. 10. 2012 12:02:03 |
"sernoz" sai, è sempre eccellente per alcuni, buono per altri. Tempo e incontro e ammirare fauna sono l'unica cosa in montagna che non puoi ordinare. Motivo in più per tornare qualche volta al re delle montagne, anche a me aspetta Kotovo sedlo. Ma concordo pienamente che qualche rinnovamento segnaletica non sarebbe di troppo. Saša
|
|
|
|
| sabina19679. 10. 2012 20:02:33 |
@zvončica grazie... 
|
|
|
|
| dashwallace17. 10. 2012 10:44:48 |
Ciao... Mi interessa quali sono le condizioni per il Jalovec questo sabato (20.10.2012). (neve, percorribilità del sentiero e quale è la più facile, non troppo esposta e ben protetta) Grazie
|
|
|
|
| panda17. 10. 2012 10:48:20 |
Se non ci sei andato in estate, non so perché andarci ora. Presumo prima volta?
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| turbo17. 10. 2012 10:52:53 |
Jalovec è bello d'estate e Jalovec è bello d'inverno. D'estate ti avvicini e d'inverno fai arrampicata su ghiaccio. Ora è proprio nel mezzo e non è per niente bello.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| mukica20. 10. 2012 19:24:43 |
Congratulazioni Aleš
|
|
|
|
| Elizabeta Topolnik20. 10. 2012 20:51:41 |
Oh oh, complimenti anche da me Felice per voi che ce l'avete fatta e avete scattato foto davvero toste. Lo conquisteremo di nuovo la prossima volta con tutta l'attrezzatura Ma nonostante tutto... ci siamo divertiti alla grande, soprattutto allegri, così ripeteremo il giro con più piacere. Ciao Liza (una del gruppo volontario che non ha raggiunto la cima )
|
|
|
|
| spetra21. 10. 2012 19:47:35 |
Super che avete conquistato la cima, Aleš - almeno vediamo il vero panorama (foto davvero toste) e siamo sicuri che la svolta di 180° senza piccozza non è stato un errore Saluti di ritorno da un'altra della scatenata comitiva tamar:-), Petra
|
|
|
|
| gely21. 10. 2012 20:34:33 |
complimenti Alesh74 
|
|
|
|
| borcipod22. 10. 2012 20:37:52 |
uno dei più belli e per me (che ha un po' paura dell'altezza) la più emozionante ascesa di sempre ... Un altro dal gruppo degli scatenati che hanno finito la giornata nel rifugio Tamar :
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| mailman23. 10. 2012 17:01:04 |
La prima foto l'hai rubata da un calendario, eh? Scherzo, non ce l'hai a male!!! Davvero bello!
|
|
|
|
| sabina196723. 10. 2012 20:47:22 |
Aleš, mi fa piacere per voi e tutti i complimenti a entrambi . Le foto sono fenomenali.
|
|
|
|
| sabina196723. 10. 2012 20:51:15 |
@borcipod bellissime anche le tue foto , alla prossima l'altitudine non ti darà più fastidio...
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.