Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Kanjavec

Stampa
77blaz6. 10. 2018 12:37:09
Ieri da Vrata (grazie per il passaggio) a Dolič e poi a Kanjavec. Le protezioni nella parte superiore sono in buono stato. C'è poca neve e non era ghiacciata, altrimenti servirebbe attrezzatura invernale. Sceso via Hribarice verso Dedno polje e a Bohinj.
Vrata1
Sovatna2
verso Dolič3
4
Kanjavec5
rose del Triglav6
7
Sotto la vetta del Kanjavec8
9
10
11
Pihavec e Bovški Gamsovec12
13
14
15
16
17
18
19
(+8)mi piace
mukica14. 10. 2018 07:44:37
Iniziati al buio su Blato e dopo Kopica prima a Poprovec-Teme-Vetta ovest di Kanjavec-Kanjavec-Hribarice-Vetta Hribaric-Cresta ovest Škednjovec-Krstenica-Blato.
Bel tempo e buone condizioni ci hanno entusiasmato per tutta la gita e abbiamo tutti goduto su ogni cima ...ne sono rimaste parecchie sulla lista desiderimežikanje
quando spunta l'alba....1
sorveglianti2
Camosce, ne abbiamo contate 93
vista dalle Vrata verso Primorska e prosecuzione sentiero4
verso Poprovec5
6
Poprovec 2496m7
riposo8
lungo la cresta verso Kanjavec, passaggi ben attrezzati e ometti visibili9
prima al Zahodni vrh, discesa alla sella e cima Kanjavec 2569m10
discesa alle Hribarice 2358m11
Consiglio sul proseguimento del sentiero... giorno bello e perché andare a casa... decisione al Vrh Hribaric12
è bello e gli ometti indicano i passaggi...13
puro piacere con bei panorami14
Istantanea... vista verso il più alto.15
Incontro casuale, piacevole compagnia....16
... è davvero belloòòò17
quando la tanto desiderata vetta si presenta alla vista18
è giusto che ci dirigiamo anche lì19
Con cautela e prudenza lungo la cresta ovest e la scendiamo anch'essa.20
Škednjavec 230921
in discesa è necessaria ancora maggiore prudenza22
passato la finestra verso Krstenica23
vista sulla vetta desiderata...24
Krstenica25
la compagnia odierna di gente allegra di montagna :)26
(+6)mi piace
Gorska planika14. 10. 2018 11:07:33
Martina, vi abbiamo salutato dalla cresta opposta nasmeh È stata davvero una bella giornata e è bello vedere i vostri volti soddisfatti nasmeh
mi piace
mukica14. 10. 2018 19:13:22
Neža, sapevamo che sicuramente c'erano conoscenti sui picchi, su tutti succedeva qualcosa...nasmehjezik Vi2 forse da Mišeljski konecmežikanje
mi piace
Klemen244. 07. 2019 11:59:26
Ciao, mi interessa se qualcuno ha informazioni su come è la neve sul sentiero da Planina Blato a Kanjavec (via Kopica). Saluti, Klemen
mi piace
Gorska planika12. 07. 2019 15:58:32
È tanto che non posto niente, ma questa escursione è stata così bella che devo scrivere qualche parola per ispirare qualcun altro nasmeh
Siamo partite da Zadnjica pianificando Kanjavec via Komar. Abbiamo mancato il bivio, quindi mulattiera fino a Dolič e cima Kanjavec nasmeh Non era troppo caldo per noi, le mie dita si sono quasi congelate eek
Dopo lo spuntino discesa sotto Prehodavci deviazione su Vodnikov vršac. È stato piacevole camminare tra i fiori ammirando il mondo intorno... In cima Triglav si è mostrato e ha tolto il cappello per qualche minuto nasmeh
Discesa stessa via passando Zasavska koča verso Zadnjica. A sella Čez Dol anche a Zadnjiški ozebnik per viste extra e ricordi di tour passati... In valle rinfresco in Soča verso casa piene di bellezza... nasmeh
Per tutto il percorso ammiro le meravigliose montagne qui intorno...1
Questo ci aspetta :)2
Dolič ci sta già salutando :)3
Vista da Kanjavec4
Stiamo avvicinandosi all'ascesa a Vršac... e ammiriamo gli stagnetti5
Vedute dal sentiero6
In settimo cielo :)7
Vorrei proprio saltare laggiù :)8
Saluta addio con la mano...9
Bella è la sentiero10
Solo tre passi a Ozebnik :P11
Com'è bello...12
In vecchiaia vedo già male e sul Triglav non vedo nessuno hehe :D13
Dall'altro lato verso Zadnjica14
Come ho bevuto a sazietà! :)15
Non riesco a saziarmi delle bellezze intorno a me...16
(+9)mi piace
lijaneja12. 07. 2019 16:30:29
Buon intento avevate poiché via Koomar super sentiero. Bivio probabilmente poco visibile. Lunga via auto visita Kanjavec per me anni costante da Krma.velik nasmeh
(+1)mi piace
mirank12. 07. 2019 16:50:23
Presto dopo diramazione Prehodavci dopo ponte malridotto attraversiamo greto torrente alimentato Luknja sinistra. Breve salita boschetto erbe Planje diramazioni scorciatoie. Come sempremežikanje più invitanti (battute) sinistra così manchiamo Komar destra sempre poco visibile. Ma inconfondibile canalina destra solito cascata sotto cappella visibile-tutto foto sitonasmeh
(+3)mi piace
bbugari112. 07. 2019 22:19:43
Sì Tone costante. Insieme con Dente Kanjavec mežikanje
mi piace
Gorska planika13. 07. 2019 08:34:32
Oh grazie! Proprio quel bivio gruppo cechi fermato. Cortesi salutati girato sinistra su una quelle piste velik nasmeh così Komar a funghi zadrega
Tone lunga guida ma valle così bella merita visita almeno volta anno nasmeh
(+3)mi piace
andrejam17. 07. 2019 13:22:21
Per favore, un consiglio: quale variante è forse più consigliata?
Zadnjica, Dolič, Kanjavc, Prehodavci, Zadnjica
o
Zadnjica, Prehodavci, Dolič, Zadnjica

Grazie
mi piace
Janez Seliškar17. 07. 2019 13:28:54
Per i miei gusti la prima.
mi piace
bbugari117. 07. 2019 14:18:54
Concordo.
mi piace
andrejam22. 07. 2019 09:56:38
Grazie per la risposta. Ho seguito il vostro consiglio. Eccellente giro ad anello.
mi piace
andrejam22. 07. 2019 09:56:38
Grazie per la risposta. Ho seguito il vostro consiglio. Eccellente giro ad anello.
mi piace
tomolowc31. 07. 2019 11:06:19
Ciao, sulla via Dolič-Kanjavec, Kanjavec-Prehodavci c'è ancora neve-neviere?
mi piace
sla31. 07. 2019 13:05:49
Il nevaio è all'ingresso sulle Kanjavske police (sentiero di Mira Marko Debelak) dalla direzione di Dolič.
(+1)mi piace
Jaka_N2. 08. 2019 11:49:10
Ciao compagnia montana,

poiché non riesco a decidermi per quale variante "senza sentiero" andare sul Kanjavec, chiedo anche il vostro consiglio - per la Valle dietro Debelem vrhom o per la Valle dietro Mišelj vrhom? Mi interessa soprattutto la difficoltà di orientamento (cioè quale variante è più facile da seguire).. dalla descrizione sembrano simili da questo punto di vista, quindi mi interessa l'altro (forse ancora più importante) aspetto - quale variante è per voi più bello, più pittoresco, più adatto? So che è tutto molto relativo, ma qualsiasi consiglio fa comodo :-)
Dico solo che non mi mancano esperienze con percorsi senza sentiero.
Grazie in anticipo.
Saluti
(+1)mi piace
Janez Seliškar2. 08. 2019 12:10:16
Affinchè non dubiti di cosa hai perso, fai un giro circolare. Su per una valle e giù per l'altra.
(+6)mi piace
lijaneja2. 08. 2019 13:22:07
Non ci crederai, Jaka, ma di gran lunga la più bella è per Velska dolina. Krma - Malo polje - Bohinjska vratca - Rifugio Vodnik - Velo polje - Velska dolina - Attraverso hribarice - Kanjavec. Ancora più piacere in autunno, quando i larici sono dorati...
(+2)mi piace
Pagina:123...1415161718...212223
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie