|
| stankoju13. 11. 2018 20:28:06 |
Tesoro, ho infilato una cinquina nella cassetta , niente paura ,
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Ninđa14. 11. 2018 13:46:45 |
Ragazzi fighi. Ci andrei anch'io  Lp, Nino
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| janez.novak5. 01. 2019 22:17:36 |
L'anno prossimo voglio andare a Krofička per il sentiero di caccia. Quella parte con i chiodi rimossi è davvero così ripida come mostra la foto? geppo mi ha incoraggiato che si può passare oltre i chiodi. La fune oscillante è utile? Si traversa a destra dopo? Grazie per le risposte!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| dprapr6. 01. 2019 09:55:49 |
Sulla corda non è difficile. Puoi (con cautela) aiutarti con essa. Devi traversare un po' più in alto, la variante inferiore (sentierino) va di traverso sul pendio di Krofička. Secondo me la parte superiore è più difficile, dove devi arrampicarti e trovare il passaggio più facile.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| janez.novak6. 01. 2019 12:20:01 |
Grazie Drago troverò il modo per arrivare in cima, buona fortuna sui sentieri quest'anno.
|
|
|
|
| lijaneja17. 07. 2019 19:27:43 |
Super, Adolf. Procura almeno al figlio bastoncini pieghevoli!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| jax17. 07. 2019 19:43:19 |
Alla mia età non ho nemmeno pensato di usarle. Le ginocchia iniziano a scricchiolare un po' più tardi.
|
|
|
|
| dprapr17. 07. 2019 20:01:39 |
Bello vedere padre e figlio su un giro interessante.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| garmont18. 07. 2019 05:33:42 |
Drago, sono contento che tuo figlio si prenda ancora tempo per stare insieme.  Tone, i bastoncini sono pieghevoli, ma per l'età non più del tutto.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| rozka18. 07. 2019 09:01:45 |
Congratulazioni per il giro... n.b. Dolfi, neanche la mia intenzione era "verdura", ma quando sei dentro, nuoti, leggi, combatti 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ločanka13. 08. 2019 17:09:51 |
Krofička non era nemmeno nella mia lista delle montagne più desiderate, sì, forse una volta, non ancora . Poi sotto i giri commentati venerdì ho letto un interessante elogio di questo sentiero e la decisione è stata presa rapidamente. Dovevo solo convincere Jože, perché senza il suo consenso non si va . La guida dalla nostra parte non è breve, ma se vai nella valle del Logar, sai che quel tempo è già incluso nel bel giorno garantito. Mi ha già sorpresa la bella via dall'inizio a Na razpotju fino alla grotta Klemenča. Lì non si può smettere di ammirare tutte le bellezze, poiché quell'ambiente ti cattura dal primo sguardo. Come mai non mi ha attirato prima in questo bel mondo? Davvero un luogo per godere, basta essere lì, senza aspettative speciali. Ma bisognava proseguire, Krofička era il nostro obiettivo. Camminata molto piacevole all'ombra di questa calda giornata di sabato, vero balsamo. Lungo il sentiero ammirare fiori, belle cuscinetti di campanula di Zois e ghiaia spinosa non si poteva ignorare. In vetta anche il stormo di rondini giocose che hanno volteggiato intorno alla cima di Krofička rendendola ancora più magica . Eravamo d'accordo di ritornarci, ma da un'altra direzione, da Škrbina, per un po' di esplorazione nel mezzo . Il ritorno in auto l'abbiamo girato via Pavličev sedlo, dove abbiamo ammirato un altro, diverso panorama su KSA, che ha attratto fortemente.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| dprapr13. 08. 2019 19:16:32 |
Se la prossima volta continuerai lungo la cresta fino a Strelovec, sarai ancora più entusiasta. Quel posto sotto le Utami è come in una favola. Consiglio.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Bbrina21. 08. 2019 05:52:08 |
Ieri-martedì abbiamo deciso di ripetere il sentiero lungo la cresta di Krofička. Grotta Klemenča-Strelovec-bivacco sotto Utami-cresta-cima Krofička-grotta Klemenča. Al bivacco c'è il libro di vetta e ci ha sorpreso il numero di iscrizioni. Stavolta siamo andati sulla cresta a sinistra del bivacco, scalato il pinnacolo a sinistra del bivacco, sui punti esposti ci sono alcuni spit avvitati se qualcuno ha bisogno di assicurazione. Poi sulla cresta. Stavolta il ghiaione non ci ha disturbato molto, abbiamo camminato bene lungo la cresta fino alla cima di Krofička e osservato le nebbie che si alzavano e si dissolvevano sopra Robanov kot. Dalla cima siamo tornati per il sentiero segnato alla grotta Klemenča.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Znidaric13. 01. 2020 21:47:12 |
Ieri velocemente a Krofička. Condizioni buone, sentiero alla baita ghiacciato più volte, da lì in poi inizia la neve. Sentiero ok fino alla pendenza, dove i croati si sono girati perché avevano un solo piccozza ciascuno... Continuiamo un po' a destra e dritto in vetta, fondo duro. Sembra da tanto tempo nessuno sia stato su, pausa veloce mangiamo beviamo e ritorno giù. Super giornata.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| KarmenT11. 06. 2020 17:32:40 |
È il sentiero da Logarska dolina?
|
|
|
|
| KarmenT12. 06. 2020 20:59:07 |
Grazie per info sulle condizioni. Domani comunque la squadra tecnica per riparazione catene lavorerà sul sentiero per Krofička - così hanno detto oggi quando li abbiamo incontrati al lavoro sul sentiero da Robanov kot a Molička.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.