Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Kukova špica

Stampa
ljubitelj gora7. 09. 2014 21:20:41
Picco di Kuk - Sleme.....Peričnik entrambe cascate, sentieri di caccia/fuoripista, sentieri non segnati al Picco di Kuk, discesa lungo sentiero di caccia al Vrtaški vrh, Votlo Sleme, Sleme. Ritorno lungo sentiero segnato, che lascio dopo mezz'ora di cammino, prima lungo sentiero di caccia superiore, che lascio e scendo per valletta erbosa senza sentiero, dove raggiungo il sentiero di caccia inferiore e poi mi unisco al sentiero sopra Peričnik.
passando il salto superiore1
fino a qui2
e avanti lungo la traccia di caccia, traverso fuori sentiero per raggiungere la traccia3
già vicino a Črlovec4
qui salgo e non al primo ometto5
vista indietro sotto Kukova špica6
dalla cima7
Škrnatarica8
valle Vrata9
Vrtaški vrh10
Votlo sleme11
Cresta12
indietro lungo il traverso, dritto in basso non è per andare, segui il sentiero, io stesso sono sceso sopra Peričnik lungo la grap erbosa13
al punto di partenza14
(+4)mi piace
Edina6. 07. 2015 13:04:57
Ieri sul "sentiero solito" da Črlovec alla cima del Picco di Kuk. Sentiero fino al sentiero trasversale senza particolarità, dopo la diramazione in su ancora sempre ripido, ciottoloso, in alto ripido ghiaione e erba, aiutano gli ometti. La cima però così molto adatta al riposo e alle vistevelik nasmeh Quanto è stato bello ieri e in generale a Martuljek, sul link
http://stezeinsledi.blogspot.com/2015/07/lepotica-na-vzhodu-martuljkove-skupine.html

Buona fortuna sui sentieri e anche dove non ci sononasmeh
(+8)mi piace
Majdag6. 07. 2015 14:06:16

... Edina, mi sembrava che la storia di oggi fosse il Picco di Kuk. Buoni sentieri e buona fortuna sui sentieri anche a te..nasmeh
(+4)mi piace
Edina7. 07. 2015 07:17:58
Majda, è davvero bella, ma deve essere molto presto perché non c'è ombra. Ma è bello anche, dopo tanti anni, trovare i tuoi scritti nel libro di vetta. Buona fortunanasmeh
(+1)mi piace
Majdag7. 07. 2015 10:32:51

...A quest'ora tutte le escursioni devono essere mattutine. Anche per me sono passati parecchi anni dall'ultima volta su questa montagna.nasmeh
(+1)mi piace
mlubej8. 07. 2015 08:00:55
Anche di sera può essere bello. Purché non prendi un temporale nasmeh 6.7. alle 20:00
Anfiteatro1
Ovest nuvoloso2
3G da Kukova3
(+2)mi piace
mailman8. 08. 2015 19:45:52
Ascesa di oggi al Picco di Kuk lungo il canalone Črlovec. Sentiero nel bosco in ombra piacevole, specialmente al ritorno molto utile, inoltre per lo più terroso, buono per la suola zavijanje z očmi oltre il limite del bosco come in aeroporto!cool Verso la sella Čez Gulce ghiaione molto fastidioso che uccide bene il morale mrk pogled. In vetta vento forte che voleva togliermi il "casco" comunque, quindi foto rapide dell'intorno e ritorno giù. Legge del ghiaione si chiama: ghiaione è legge (solo in discesa jezik ), discesa puro adrenalina, vero šodršus (come l'ha chiamato Anže)! Vale sfruttare ogni metro fluido, anche se afferri "un cubo ogni cinque minuti"!jezik Bella escursione, nessuna corda la bilancia. Compagnia vecchio collega, dopo tre anni di nuovo insieme sul terreno. Fine classica, uno scuro dal Firer jezik
All'inizio si presenta.1
2
Bella salita3
4
A tutto5
6
(+5)mi piace
Mrki2. 11. 2015 20:48:44
Oggi al Picco di Kuk sul sentiero solito. Alle otto mi preparavo al parcheggio sotto Črlovec per partire, quando un giovane è sceso - corso sul ghiaione. Pensavo avesse dimenticato qualcosa ed è tornato all'auto, ma no, era già di ritorno dalla cima. Spiegato l'ora presto e velocità con obbligo lavorativo. Beh, a me non serve più andare al lavoro, così sono salito a ritmo moderato sul sentiero coperto di foglie che sale a zig-zag tra le valli di entrambi i Črlovci. Sopra il sentiero trasversale già forte caldo e nessun vento fino alla sella. In vetta solo poco. Sentiero completamente asciutto. Non incontrato escursionisti. Ho goduto dei bei panorami.
Le foto non necessitano commenti, poiché queste scene sono note a tutti.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
(+11)mi piace
vukovivek8. 11. 2015 17:58:38
Un po' di fotoreportage dalla Cima Kuk gita di ieri. Splendida giornata con bei panorami sulle Martuljek montagne. Ieri eravamo in parecchi in vetta tra escursionisti anche alcuni noti escursionisti dal forum Hribi.net.nasmeh
vado lassù1
verso Rjavina, Cmer e Triglav2
3
I larici si congedano dalla loro bellezza4
attraverso Gulce5
Škrnatarica6
Gamsa7
Alta valle della Sava8
sella Gulce9
Anfiteatro10
cima K.Š11
bellezza dei Giulici12
foto per ricordo13
verso il Triglav14
verso Kepa15
Da sinistra: Dovški križ, Mangarat e Špik.16
Cresta.17
Cascata Peričnik.18
(+3)mi piace
mukica8. 11. 2015 18:12:56
Bella giornata autunnale abbiamo preso e potevamo ammirare lontano...Prima volta che ero lassù e devo dire che la montagna mi ha entusiasmato, spero di tornare presto nasmeh
Lassù tra l'oro siamo diretti1
accanto e sulla placca, dietro la cresta Vrtaška da cui ho ammirato la bellezza verso cui sono diretta oggi2
lo sguardo sfuggiva al più alto, un po' hanno giocato le nuvole per la panoramica3
panorami in tutte le direzioni4
sul ghiaione è tracciato gran parte del sentiero5
vista nell'Anfiteatro6
verso il Vraški slemen7
Vetta e un altro desiderio realizzato8
(+10)mi piace
redbull8. 11. 2015 20:07:22
Super, complimenti a Martina e a tutti gli altri

buona fortuna
mi piace
katty9. 11. 2015 13:17:50
Martina, questa è la mia preferita per me. E certo, tornerò ancora, mi ha completamente entusiasmato nasmeh
Certo, complimenti nasmeh
mi piace
KlemenD11. 11. 2015 16:10:59
Videoclip che mostra la bellissima ascesa e vista dalla Cima Kuk di qualche giorno fa nasmeh

https://www.youtube.com/watch?v=5bK9miChCoQ

(+1)mi piace
strelec195414. 11. 2015 20:16:51
Oggi la vetta era più solitaria, solo quattro visitatori in tutta la giornata nonostante il bel tempo. Nella parte bassa del sentiero nel bosco si stanno già aprendo i colchici.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
Kukova špica, gancio dalla nebbia16
(+4)mi piace
ločanka15. 11. 2015 07:43:04
Molto belle immagini, l'immagine 12 sembra presa dall'Anfiteatro!
(+1)mi piace
strelec195415. 11. 2015 13:21:40
Nella foto 11 si vede la finestra attraverso la quale sono salito un po' più vicino all'anfiteatro...nasmeh
mi piace
silvo195218. 11. 2015 20:02:23
Lunedì è stato uno dei giorni più belli di novembre per visitare la Cima Kuk. Al ritorno, due escursioniste si stavano arrampicando sul Sella Dulce e probabilmente in vetta.
Di più su: http://www.gore-ljudje.net/novosti/122687/
(+3)mi piace
palček plezalček19. 11. 2015 17:19:13
Contributo amichevole su una montagna amichevolenasmeh
(+1)mi piace
damjanb10. 12. 2015 17:29:23
Oggi sulla Cima Kuk via Sella Gulce da Vrata. Strada al punto di partenza ghiacciata, attenzione sulle salite... Dal sentiero dei cacciatori inizia neve. In salita senza ramponi per un po', ma consigliati perché ghiacciato. Dal sella alla cima senza, perlopiù asciutto, ma tratti nevosi. Tempo bomba oggi, solo vento freddo in vetta.
Obiettivo di oggi1
Nebbia nelle basse terre :)2
Verso la sella3
Panorama dalla cima4
Anfiteatro5
Vista verso il Triglav6
(+9)mi piace
rozka26. 12. 2015 19:32:37
mattina, meglio nottevelik nasmeh, strada ghiacciata a Vrata dove spingerei l'auto su da sola, temperatura fredda, pendenza moderata, pietre cadenti e parte sommitale friabile... sì sì è Cima Kuk, inizio Martuljek e dove l'occhio "lecca" Anfiteatro e conta gente su Triglav affollatonasmeh...

Vicino Črlovec, via Gulce in vetta, attrezzatura rimasta nello zaino, ma attenzione richiesta, neve su ghiaione congelata al mattino, si può evitare, altrimenti asciuttomežikanje
il giorno si risveglia1
Lassù, verso le montagne ardenti2
istantanea3
hmmm, su lì, giù lì4
aaahhh...balsamo per gli occhi5
vedute sui vicini6
Martuljek nell'abbraccio invernale7
cima8
istantanea9
Kukova špica dal punto di partenza10
(+9)mi piace
Pagina:12345678910
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie