Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Ojstrica

Stampa
Volk1. 09. 2009 20:59:52
Velkavrh. Dici che ti sei preparato bene per il sentiero. zmeden
Se avessi letto bene la descrizione nella guida alpinistica, sicuramente non avresti avuto tali problemi. cool
mi piace
velkavrh2. 09. 2009 10:16:51
Volk, Solido, grazie per diciamo consigli benintenzionati. Se guardate hribi.net potete vedere che non sono un principiante alpinista. Ma non mi avventuro su sentieri non segnati. Credo però che sarebbe proprio piacevole incontrarvi in qualche rifugio per un tè!
mi piace
JTrogar7. 09. 2009 21:08:52
Mattina fredda ma bella ha promesso una bella giornata. E così è stato. Ho parcheggiato alla fine della strada sterrata a Lučka Beli. Su passando Vodotočnik e Mala Ojstrica, ritorno passando Korošica. Splendida escursione che mi entusiasma sempre di nuovo.
Cordiali saluti da sotto la bella Mozirska planina, Janez.
pernice delle nevi1
lago Vodotočnik2
nido su M. Ojstrica3
sete4
V. Planina, Korošica, Dedec5
6
7
indietro verso Korošica8
9
Tolsti vrh e Deska10
11
12
13
14
15
16
17
18
mi piace
jprim7. 09. 2009 21:51:34
Davvero bella escursione, alcune foto simili alle mie, specialmente il torrente, quest'area mi è molto cara, qui mi sento a casa, in due anni io e mio marito ci siamo stati 8X, così conosciamo parecchi monti e sentieri intorno, hai avuto fortuna di imbatterti nel laghetto che si prosciuga alle Starih stalah, noi ci siamo seduti accanto e fotografato. E LP!
mi piace
flapho21. 09. 2009 12:10:26
Sabato 19 settembre siamo stati a Ojstrica.