Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Raduha

Stampa
ada25. 10. 2011 08:52:08
Grazie per il consiglio, Sig. OTIV! Prima spazza, sai dove! Riguardo al rispetto per le nostre montagne, chiariscilo da solo con te stesso.
mi piace
turbo25. 10. 2011 08:55:43
Si scrive raZčisti zavijanje z očmi
mi piace
Planjava25. 10. 2011 09:06:50
E se su questo portale ci accordassimo
di scrivere in sloveno corretto e
di essere un po' più pazienti?
Anche le più belle impressioni guastano una cattiva composizione....

buona giornata
mi piace
atoamac25. 10. 2011 09:48:37
Testo corretto "v nedeljo sem nameravala na raduho pa mi je vreme preprečilo , je mogoče kdo bil na grohotu,ali je tam res nov oskrbnk!" si leggerebbe così: "V nedeljo sem nameravala na Raduho, pa mi je vreme preprečilo. Je mogoče kdo bil na Grohotu? Ali je tam res nov oskrbnik?"
Ho fatto solo 7 correzioni per 23 parole. nasmeh
mi piace
katty25. 10. 2011 10:12:21
Beh, penso che lo scopo del forum sia condividere opinioni su escursioni, dare qualche nuova informazione su condizioni dei sentieri, gestori, rifugi, stato sul sentiero, non correggere errori di battituraeekvelik nasmeh. Ci possiamo tutti sbagliare qualche volta nel scrivere frasi. E Planjava, mi sottoscrivo alla tua dichiarazione.
mi piace
otiv25. 10. 2011 17:39:25
Ada, per quanto riguarda il rispetto per le montagne e la scrittura dei loro nomi, ce l'ho più che chiaro. La scopa naturalmente non la commenterò. Altrimenti leggi il codice di scrittura sul nostro forum.mrk pogledzavijanje z očmi
mi piace
kema25. 10. 2011 17:50:44
grande basso piccolo alto...come vi potete agitare così per una c...!!!!????
otiv...dai lascia stare "punčaro"..non importa come si scrive se è importante che piaccia andare in montagnamežikanje
ciao Klemen
mi piace
Janiel7425. 10. 2011 19:30:19
Come siete intelligenti alcuni qui, mi fa già riderenasmeh
@atoamac: Faccio una correzione anche per te?
Sulla porta prima di entrare nel rifugio c'è scritto: Koča v GROHOTU pod Raduhonasmeh))
Posso anche allegarti una fotonasmeh

Abbiatevi cari. E non litigate.
:)1
mi piace
JusAvgustin25. 10. 2011 19:37:41
forum slavistico ha iscrizioni aperte per nuovi utenti: http://www.slavistika.net/fr_index.html?forum/index.php
però scriverò piuttosto qualche altra storiella in dialetto con voi, perché non ho voglia di rompermi ancora con questo. Lassù troppi capi per così pochi indiani
mi piace
TejaB25. 10. 2011 19:41:04
Se non sbaglio, da sentito dire, Martin e Bernarda lassù solo fino alla fine dell'anno.
mi piace
ljubitelj gora25. 10. 2011 19:44:05
Vedrete hu***a, vi porto su una vera gita invernale che vi fa bollire il sangue cento volte (in senso positivo)
mi piace
Scabiosa25. 10. 2011 19:55:19
L'entusiasta è stato illuminato. mežikanje
mi piace
tisa25. 10. 2011 20:03:04
Povera lingua slovena, evidentemente non ha un bel futuro, triste...... Come parleranno i vostri figli, figuriamoci i nipoti.jezen
mi piace
ada25. 10. 2011 20:29:57
Grazie a tutti, specialmente ai più dotati in grammatica, ho chiesto solo info, non una lezione sul sloveno! Ancora, solo il kopitar giudichi le scarpe.
mi piace
tisa25. 10. 2011 20:40:11
Ada, per scrivere e parlare sloveno non serve essere geniali, l'abbiamo imparato a scuola (alcuni ancora). Vero, impariamo tutta la vita. Ma cosa si scrive con la maiuscola e cosa no, per favore.........
mi piace
potepinka25. 10. 2011 21:36:20
Punti, virgole, maiuscole e simili fanno parte dell'ortografia come i ciccioli sulla polenta (beh, alcuni non li amano). La maggior parte di noi non vuole che tali piatti casalinghi scompaiano dai menu, specialmente nelle baite di montagna, e allo stesso modo non vogliamo che la scrittura "sms-net" moderna espella tutti i segni di punteggiatura dalle nostre frasi.
Con polenta e ciccioli nella baita di Grohat le porzioni sono grandi, abbondantemente condite e difficili da portare in valle alla fine (bene che non fosse colazione). Almeno all'inizio di ottobre era così. Non so se il gestore è nuovo, ma è gentile. Cucina sua moglie, ha detto. Io posso solo lodarla e mi fermerò volentieri di nuovo lì.

Aggiungo che il sentiero oltre Durce in questo periodo non è sul lato soleggiato di Raduha e il fango si asciuga lentamente, buona parte del sentiero è una miscela di sassi e terra. In ogni caso, dopo la pioggia, attenzione e con buoni scarponi.

leccornie dalla capanna Grohat1
In autunno il sentiero oltre Durce è in ombra tutto il giorno, ma quando i larici brillano... 2
Il primo giorno di ottobre le vedute dalla cima della Raduha erano indimenticabili... 3
mi piace
katty25. 10. 2011 23:02:51
Penso che ci siamo allontanati abbastanza dalle condizioni attuali su Raduha e dintornieek. Per favore, finite con gli errori grammaticali. Penso che tutti abbiamo capito che l'utente @ada voleva solo chiedere qualcosa. Si può aprire un nuovo thread nelle discussioni generali sul tema grammaticazmeden. Sì @janiel74, ti appoggio. Rido di questi post da un po'jezik.
Buon divertimento e prendetevi cura dei nostrinasmehnasmeh.
mi piace
FLEKSARCA25. 10. 2011 23:43:28
Io pure penso di aver capitovelik nasmehvelik nasmeh.
mi piace
jprim26. 10. 2011 07:10:46

Semplicemente non riesco a passare oltre questa discussione, su cui abbiamo già dibattuto.
Se vogliamo mantenere il livello di un buon sito web, dobbiamo sforzarci anche per un adeguato livello di scrittura.
Vedo che solo alcuni si impegnano per questo.
E gli altri che ricevono critiche si offendono - e passano presto all'attacco.zavijanje z očmi

LP!
mi piace
tukalica26. 10. 2011 07:46:27
La bella slovena è quasi un dono divino, i contributi scritti in essa ugualmente, ancor più bello se il principale autore di questo forum, che tra parentesi si dà molto da fare per descrivere le sue esperienze in montagna in bella slovena, ti porta qualche volta con sé su un'escursione. nasmeh
mi piace
Pagina:123...2223242526...767778
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie