|
| SuzanaM7. 11. 2014 15:13:40 |
Aspetta giorni migliori, domenica non ci saranno panorami. Nessun fango dall'area sciistica Vogel. Funivia funziona tutti i giorni. Se il sentiero è troppo corto, deviazione su Šija e Vogel. Tutti i sentieri sono rocciosi. Anche da Grantarski gozd sopra il villaggio Rut nessun fango sul sentiero, perché va su strada sterrata e mulattiere di pietra. Da villaggio Rut o Grant su sentiero nel bosco potrebbe essere diverso. Strada al villaggio Rut dovrebbe essere stata pulita dopo l'inondazione della scorsa settimana. Da Ribčev Laz possibile problema attraversamento torrente Suha subito all'inizio. Anno scorso (o forse 2 anni fa) forti piogge in questo periodo hanno portato via parte del sentiero lungo il greto. Il 23.9.2014 sono andata via Planina Suha in direzione opposta e la parte bassa del sentiero su carrozzabile era molto fangosa e rovinata dai trattori. Cordiali saluti. Suzana
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| SunBurned7. 11. 2014 15:57:38 |
Solo una nota: la cabinovia fino all'inizio della stagione sciistica non funziona più, weekend scorso ultimo.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| SuzanaM7. 11. 2014 18:11:12 |
Grazie per l'avviso. Mi era completamente uscito di mente che i gestori funivie fanno manutenzione a novembre. Sul sito ski area dice che dovrebbero iniziare 5.12.2014 con buone condizioni neve. E un'aggiunta: nessun fango anche sul sentiero da stazione inferiore funivia Vogel lungo pista da sci attraverso Žagarjev graben (strada sterrata a planina Zadnji Vogel).
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| SunBurned8. 11. 2014 11:04:54 |
Giusto, se parte da Ribčev Laz, può fare giro tornando per Graben e lungo lago. Ma non lo consiglio, discesa per Žagar noiosa anche con bel tempo, figuriamoci questa depressione autunnale... Passabilità ok tranne fango ultima mezz'ora prima stazione inferiore cabinovia. A proposito, avverto anche Lakkon, per montagne Bohinj vale aspettare bel tempo, altrimenti inutile salire, al massimo perdi viste, di solito tutto nebbia. Se "deve" andare in zona Bohinj con brutto tempo, meglio es. da Blato a Ledvička e ritorno. O altro non crestato.
|
|
|
|
| panda1020. 11. 2014 14:26:51 |
Mi interessa se il sentiero da Ribčev Laz a Rodica è già calpestato? GRAZIE 
|
|
|
|
| PFranci20. 11. 2014 15:42:55 |
Guarda la pagina TK gora.
|
|
|
|
| ZoranV24. 11. 2014 18:48:55 |
Suzana, mi hai beccato in foto n. 31. Ultimo del quartetto  Solo ora notato che stamattina non caricate foto. Le ho ricaricate due post più su.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| SuzanaM25. 11. 2014 11:25:45 |
Zoran, bello che ti sei riconosciuto. Di solito non fotografo persone. Questa volta ho fatto un'eccezione per registrare le condizioni del traffico.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| joste17. 12. 2014 09:31:39 |
Proprio prima del peggioramento del tempo abbiamo approfittato del soleggiato pomeriggio e siamo saliti su Rodica, dove abbiamo atteso il tramonto - si vedeva fino al mare! Più foto e descrizione del percorso al link: Rodica invernale nei colori del sole calante
1
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| klemenstular17. 12. 2014 20:36:58 |
Complimenti per le belle foto, vedo che eravate in tanti fotografi. Portatemi con voi qualche volta 
|
|
|
|
| mirank17. 12. 2014 21:09:11 |
Cavolo che condizioni super avete avuto e hai anche una macchina hard; credo che si veda l'Antelao a sinistra del Krn
|
|
|
|
| carniolus18. 12. 2014 07:45:57 |
Joste, super. Questo lo chiamo vita! Peccato che non siate rimasti fino al mattino  Bisognerà andarci una volta con l'attrezzatura e bivaccare. Queste condizioni erano perfette per una cosa del genere...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| joste18. 12. 2014 19:35:34 |
Ehi, grazie! carniolus: Fino al mattino un'altra volta e in un'altra stagione Klemen: Sì faremo qualche foto di gruppo - "the more the merrier" 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.