|
| juhej31. 03. 2014 21:55:28 |
smatjaz, in Turnišče non hanno vendita in fabbrica, non puoi comprare nulla. Puoi comprare scarpe da trekking solo nei punti vendita. Aspetta lo sconto da Pekot e te le sistemano anche. Le scarpe Planika sono super!
|
|
|
|
| velkavrh1. 04. 2014 06:17:29 |
Per Planika mi sono deciso anche questa primavera. Sono davvero eccellenti. Per ditte straniere e per Alpina non darei commenti. Ne ho avuti di tutti i tipi. L.P.
|
|
|
|
| mtblanc15. 04. 2014 08:57:09 |
Io con le scarpe alpina sono sempre stato soddisfatto, non so il modello esatto, prezzo era 155€ ma hanno ogni anno azioni fino al 35% di sconto e si possono avere abbastanza convenienti.
|
|
|
|
| BibaS6. 06. 2014 12:47:49 |
Hanno già cancellato questa azione oggi? Sto guardando sul web - ieri c'erano ancora prezzi più bassi, oggi non più?
|
|
|
|
| l.tana6. 06. 2014 13:40:27 |
L'azione vale ancora. Sul sito web avevano alcuni problemi, è stato corretto.
|
|
|
|
| BibaS6. 06. 2014 13:41:23 |
Vero! Grazie 
|
|
|
|
| ljubitelj gora9. 09. 2014 12:06:33 |
Perché alcuni gojzarji si sono consumati abbastanza velocemente, li ho portati da Alpina Žiri per riparazione, vedrò come li riparano, nuovi sono già a casa Tibet V, in riparazione sono Tibet.
|
|
|
|
| len98511. 09. 2014 13:39:18 |
Alpina mi ha COMPLETAMENTE DELUSA. Alla fine di agosto ho**v**o comprato Alpina Trinity, piena di alcune nuove tecnologie, ma non ho fatto caso che la parte per stringere i lacci era di plastica. Quando sono andata per la prima (!) volta in montagna con loro, quel gancio di plastica si è rotto, ho camminato 2 ore sulle rocce con la scarpa mezzo slacciata! Le ho riportate al negozio, ho chiesto rimborso, hanno detto che avrebbero messo fibbie metalliche al posto di quella plastica su entrambe le scarpe. Oggi me le hanno restituite, di nuovo hanno messo plastica che probabilmente si romperà ancora! E volevano farmi pagare 24 centesimi per il sacchetto! Le scarpe le ho portate a casa in mano, ovvio. Atteggiamento totalmente miserabile verso i clienti. E tale qualità se si rompe già al terzo allacciamento. Sconsiglio l'acquisto, davvero.
|
|
|
|
| urbancek11. 09. 2014 20:24:51 |
Dipende da chi .
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora11. 09. 2014 20:44:05 |
Non direi esattamente che Alpina è proprio OK, una volta Alpina aveva buoni gojzarji, duravano 20 anni senza problemi, oggi mi pare che ogni paio d'anni calino di un posto, ovvio peggio, anche queste azioni -50% mi ricordano svendita di roba peggiore. Il problema è che altri gojzarji non in pelle fatico a portare, cerco alternativa. Comunque -50% nuovi intorno a 80 euro e altrove non si trovano per quei soldi , quindi resto tipo con Alpina. Ora hanno il nuovo modello Tibet V. Mi disturba comunque qualcosa, dice suola Vibram ma si consuma relativamente veloce, dice resistenti e respiranti ma bagnano lo stesso anche se unti. Per quanto riguarda suola/profilo bagnato quello scivola parecchio, vedremo ora il tibet V con profilo diverso. Ma* anche ciabatte locali da 10 euro sono migliori 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| viharnik11. 09. 2014 21:26:37 |
Cose economiche non valgono più la pena comprarle affatto, da attrezzi in poi ad attrezzatura sportiva. La globalizzazione della produzione ci ha travolti, dove hanno iniziato a produrre prodotti solo un po' più economici, qualità non un po' peggiore ma priva di valore per i soldi pagati .
|
|
|
|
| Busterman11. 09. 2014 23:42:16 |
Per me gli scarponi alpinini sembrano valere i loro soldi (comunque hanno sempre quelle promozioni -50%). Vero non si possono proprio paragonare alle top firme, ma quelle firme pure chiedono 2x di più.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| som6912. 09. 2014 09:34:10 |
LG, certo hanno retto 20 anni se li usavi solo 2 volte all'anno. Gomma e quindi suola invecchia indipendentemente dalla firma e dopo 5 anni praticamente perde tutte le caratteristiche. Con uso 2 volte settimanali (qualche ora) comunque serve cambiare almeno suola, se non scarponcino intero dopo due stagioni.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| zdomec12. 09. 2014 10:28:52 |
Anni fa scarponi alpinini erano davvero molto buoni e resistenti, oggi qualità di questi gojzerjev è molto calata. Qualche anno ho portato Lowa scarpe che erano abbastanza resistenti. Ora già ca. 10 anni compro Meindl scarpe per alta montagna e super soddisfatto. Scarpe non colorate snik-snak, ma super funzionali e si portano benissimo in ogni tempo. Prezzo comunque sopra 200 Euro, dipende dal modello, ma investimento conviene
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| smatjaz12. 09. 2014 18:16:20 |
io sono tornato su Planika e non sono deluso
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| GregorC12. 09. 2014 18:30:18 |
Planika è quasi Meindl. In Turnišče cuciono per loro, loro forniscono loro materiale per la produzione della marca Planika come parte del pagamento.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ločanka12. 09. 2014 19:23:50 |
Su quasi tutti i viaggi montani ho avuto con me scarpe Alpina. Le prime me le sono comprate con il primo stipendio, e mi hanno portato sicura sui colli per 23 anni. Quando sul pollice sono uscite buchi, ho dovuto metterle da parte. Amici già scherzavano di reclamarle. In quel tempo ho cambiato solo due volte suole Vibram. Vibram era una volta davvero diverso da oggi. Ora continuo a comprare Alpina, ma devo ammettere che ogni due anni suole si consumano e devi cambiare scarpe o almeno gomma. Quest'anno su alcuni ho cambiato suole, comprato anche nuove - certo Alpina.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| urbancek13. 09. 2014 08:50:27 |
Sì, vibram oggi presso alcune marche è tale da scivolare su roccia asciutta.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Ruzowski13. 09. 2014 11:48:52 |
Possiedo tre paia di scarponi Alpina: Tundra-solido scarponcino, lo uso per escursioni facili e uso invernale quotidiano. Peak- piuttosto buono scarponcino invernale. Dopo qualche mese la gomma si è staccata su entrambi L'hanno riparato in tre giorni. Da allora sono passati tre mesi. Per ora tiene. Lhotse- almeno per me acquisto totalmente sbagliato. Lo scarpone scivola tanto da essere pericoloso sul bagnato. Pessima presa caviglia. In estate durante i saldi ho preso La Sportiva Trango alp gtx.. L'unico parere che ho è: eccellente!!!!! 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.