Copio da un altro thread qui:
Tempo brutto, si può comunque spremere un po' di ricreazione per un'ora sui colli vicini, ieri pensavo un po' (ok ammetto, non è un portale per discutere dei membri), ma comunque scriverò qualcosa sull'argomento precedente, ho sempre una piramide davanti (costruzione della piramide), iniziato con salite facili e progredito a sempre più difficili (invece di 10 anni l'ho ridotto a 3.5 anni), tutte le descrizioni su hribi.net sono super e molto utili, nessun problema lì (vie ferrate, sentieri molto difficili, sentieri non segnati, ascensioni alpinistiche invernali NESSUN PROBLEMA, salti I, II), ma vorrei costruire la piramide oltre e la costruzione si è quasi fermata, manca la conoscenza teorica necessaria per costruire la piramide (mirando a vie alpinistiche in montagna...) vorrei spostare la costruzione della piramide al LAGO (dovrò rifare le basi, le mie conoscenze precedenti sono quasi zero). È possibile a quasi 30 anni passare da escursionista (ora chiamato planinec) ad alpinista con conoscenze teoriche pregresse, se non sei un arrampicatore o alpinista nato dalla nascita, varie arrampicate sportive in falesia sono buon allenamento, ma a me interessano montagne-alpinismo, ho paura che la piramide affonderà con uno sguardo determinato truce, se mi sforzo troppo, mi riempirò di teoria, pratica, magari riuscirò sorriso alla fine potrò continuare la costruzione della piramide e spostarla completata al lago tra qualche anno, visto che il trasporto oggi non è un problema.
P.s. Sorry per questo, ma sono già le 0:30