Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Sul Triglav?

Stampa
mdj20. 08. 2012 20:09:41
hehe lasciamo le piccole cosejezikmežikanje
mi piace
ploha20. 08. 2012 20:48:32
Ieri c'eravamo anche molti in cima.
Con la figlia alle 4:30 partiamo da Vrata per Tominškova, un bel po' con la luce, quando usciamo dal bosco inizia ad albeggiare.Veramente bei spettacoli si offrono.Sentiero senza problemi, ma è vero che c'è abbastanza traffico da Kredarica alla cima.Torniamo via Prag e concludiamo giornata meravigliosa.LPnasmehnasmehnasmeh
la giornata sarà bella1
Ancora uno sguardo verso il vicino2
3
4
Tanto ne resta5
Ancora uno sguardo verso Stanič e nella valle6
Ultimo piccolo salto7
(+6)mi piace
urbancek22. 08. 2012 14:28:41
Oggi mi sono deciso in fretta e ho fatto più un giro di allenamento che altro, perché il nostro "papà" è pieno di cosiddetti "non alpinisti" in questo periodo. Ma lo sapevo, volevo comunque risalire un po'zadrega. Parcheggiato a Krma sperando nessun ladrovelik nasmeh e ho attaccato forte il pendio dietro un escursionista velocissimo (grazie per il buon ritmo!nasmeh). Sono andato via Planika e Škrbina. Alla cima abbastanza veloce, solo buone 3 ore. In cima davvero tanta gente già alle 8.40... Beh, mi incuriosisce quanti di loro sono saliti dalla valle o quanti ce ne sarebbero a quest'ora se non ci fossero i rifugi intorno?zavijanje z očmizavijanje z očmi
Ritornato a Planika via Mali Triglav poi stessa via al punto di partenza. Per fortuna nessuna sorpresa extra al parcheggionasmeh. Ciao!
Krma al mattino.1
2
Ostenja sopra Krma.3
Cime al sole mattutino.4
Sono arrivato qui abbastanza in fretta...:))5
6
7
Qui sono già più in alto :)8
Si vede anche Rjavina9
10
11
12
Quasi a Planika13
14
Planika15
Passerò per Škrbina...16
17
18
19
20
21
22
23
Il gigante... :)24
Folla25
Piccola cresta26
27
28
29
Quest'uomo aveva da fare fino a testa....30
Già di ritorno giù...31
32
Già giù nel bosco33
Quasi al punto di partenza.34
(+1)mi piace
_sandra_22. 08. 2012 15:03:12
@urbancek: è importante quanti sono saliti dalla valle o dalle baite, tu sei andato come ti garbava, non so perché importa come sono andati gli altri.. magari qualcuno non ce la fa su e giù in un giorno e ha dormito?.. il divertimento della maggioranza su questo forum è solo competizione "non invadente" chi è stato prima in cima.. importante è godere come vai, non correre su e giù per scrivere sul forum quanto sei veloce.. non ci vedo senso, se gli altri sì va bene lo stesso mežikanje
(+13)mi piace
narim22. 08. 2012 15:47:27
urbanček: penso che con la tua opinione non appartieni alle montagne.Sei troppo bravo e probabilmente anche bello. Togliti di mezzo agli alpinisti che godono delle montagne.
mi piace
Zebdi22. 08. 2012 15:58:53
@narim: solo una domanda. Dove è scritto che i veloci non godono delle montagne? zavijanje z očmi
(+1)mi piace
urbancek22. 08. 2012 15:59:20
Pubblico un contributo, ma ricevo bombardamento e insulti senza base, senza che nessuno sappia davvero come e cosa... Pure supposizioni. E come può narim scrivere che io nelle montagne non godo. Beh, probabilmente mi hanno conosciuto con sandro esclusivamente e solo con questo contributo, e ancora completamente frainteso. Che andate a umiliare la gente così... Non ho parole e questo è da parte mia per ora tutto.mrk pogled

(+2)mi piace
robter22. 08. 2012 16:21:57
Urbancek, non angustiarti. Qualche dichiarazione può ferirti un po', ma anch'io so che godo delle montagne sotto ogni aspetto. Anche se solo sul sentiero e molto veloce, o in gruppo dove ci adattiamo al più debole.
Questo giro è stato evidentemente davvero per l'anima, un po' più veloce, ma comunque non per record, poiché hai preso tempo per fotografare l'ambiente e godere dei panorami.
(+2)mi piace
vesnapl22. 08. 2012 16:24:45
Urbancek, foto davvero belle. Lascia gli altri, godi ancora! nasmeh
(+2)mi piace
janna22. 08. 2012 17:46:43
urbancek, foto stupende, nonostante ottimo tempo alla cima, hehe. mežikanje Anch'io godo di ritmo più veloce che di camminata lenta e soste multiple, ecc. Anche a ritmo veloce puoi godere appieno delle colline e dei panorami!

narim, se sai insultare così, devi ammettere che ognuno guarda l'orologio, in quanto tempo è arrivato al traguardo. E se il tempo è migliore, ti senti un pochino bene, no? cool
(+2)mi piace
dprapr22. 08. 2012 17:57:22
Urbanček, rassegnati che su questo forum ci sono certi "sangreal" che non devi menzionare (tempo di cammino, svk, non-alpinisti, ...).
Alcuni proprio non capiscono che uno può godere anche di camminata veloce e arrampicata. E con quello la fotografia e l'osservazione dell'ambiente non è privata di nulla.

Come ha già scritto sopra vesnapl:
"Urbancek, foto davvero belle. Lascia gli altri, godi ancora!"
(+2)mi piace
roger22. 08. 2012 18:17:04
Incredibile come noi sloveni piccolini siamo frustratizmeden Comunque urbanček ha citato oltre a tutto anche tempo di cammino e allora? Alcuni ce la fanno più veloce, altri no. Non so a che servono tali reazioni, poiché col suo post non ha "attaccato" nessuno. Non so perché tanta irritazione in alcuni. Personalmente mi disturbano discussioni su chi è più veloce su un certo sentiero e poi litigi su minuti ecc. Ma non affatto il fatto che qualcuno citi il tempo di cammino. Rilassiamoci un po' e non attaccare subito i post che non riguardano direttamente nessuno.

Tanti piaceri in montagna e saluti,

roger
(+1)mi piace
nincokl22. 08. 2012 18:19:55
Urbanček...sei davvero un grande idiota vanitoso,chi sei tu per chiamare altri visitatori del triglav "neplanince"il tuo vantarti di tre ore alla cima solo dimostra che non sei per nient'altro che per una cava e lì "laufaj" su e giù.io cammino tanto in colline e rispetto ogni visitatore delle nostre montagne non mi vanto dei miei tempi..Non so dove sia il "keč" che alcuni si vantano così volentieri su questo forum dei risultati raggiunti.
E sia chiaro per te che le nostre montagne non sono destinate solo a tali "alpinisti"come te!!!!!
(+3)mi piace
Ulčnik22. 08. 2012 18:34:29
bravo nincokl, altrimenti penso inutile che ti stressi con gente come urbranček.sa come si dice, l'autolode si rotola sotto il tavolonasmeh
mi piace
slavi090222. 08. 2012 19:37:34
@nincokl....anch'io sono d'accordo con quello che hai scritto, qui su hribi.net ce ne sono troppi di narcisisti
(+2)mi piace
Becar22. 08. 2012 19:45:33
Anch'io penso che sia meglio non vantarsi del tempo raggiunto sul forum. Come probabilmente nessuno scriverà di aver impiegato 10 ore per Triglav, anche a quelli che arrivano in 3 ore non serve scriverlo, perché mette automaticamente il più lento in posizione scomoda. Teniamoci ognuno il nostro tempo per sé, ci saranno molti meno brutti sentimenti e malumori. Non è più importante che ognuno sappia per sé quanto ha impiegato? Quella dovrebbe essere la vera soddisfazione. Penso che le ore su hribi.net siano scritte bene per il planinista medio, il resto è irrilevante da quel punto di vista. Saluti
(+2)mi piace
flapho22. 08. 2012 20:20:56
Tema di questa rubrica è Sul Triglav? alcuni veloci altri lenti!!!! RESTATE IN TEMA!!!
(+3)mi piace
iskalec22. 08. 2012 20:41:41
Non so perché tanto trambusto per qualcuno che ha detto di aver impiegato solo poche ore per la salita a Triglav. Abbiamo visto record di ogni tipo intorno a Triglav da varie "rappresentazioni circensi" con altalena sulla cima per essere più alto della torre Aljaž, figuriamoci cento donne sul Triglav ecc. ecc. Per quanto riguarda i record di tempo comunque ognuno con gli anni arriverà nella categoria "non planinisti" o in altre parole ogni cavallo da corsa smette di correre una volta.
(+3)mi piace
turbo22. 08. 2012 20:48:59
Era veloce come un fulmine . . . a differenza di quello che si è trascinato come nebbia . . . dopo la parte assicurata è sfrecciato come un lampo . . . dalla cima è partito come se avesse il fuoco alle calcagna . . .

nasmeh mežikanje
(+2)mi piace
dprapr22. 08. 2012 21:05:05
Non capisco questa doppiezza, di cui ho già scritto in un altro topic?
Tempo fa molti hanno ammirato e "tifato" per qualcuno che batteva il record sulla traversata alpinistica. Non fraintendetemi, lo ammiravo anch'io. La sua forte volontà nonostante grandi sforzi, nonostante infortuni, di completare il progetto. E credo che anche lui abbia ammirato le bellezze montane e goduto ogni momento nonostante l'avanzata rapida.

Ma quando qualcuno pubblica di essere arrivato in tre ore sul Triglav, "pum" su di lui! Qual è il problema se si chiede da solo quanti alpinisti ci sarebbero in vetta senza i rifugi?
(+10)mi piace
Pagina:123...134135136137138...433434435
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie