Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Sul Triglav?

Stampa
tine.sl22. 08. 2012 21:24:40
Sì, i veri alpinisti, quelli che soli godono le montagne purtroppo molte cose li disturbano.
Ad esempio troppo veloci e troppo lenti e ciclisti di montagna e parapendisti e alpinisti e scialpinisti ecc. Li disturbano semplicemente tutti quelli che escono dalla media e dai loro standard. Sono d'accordo che se intorno al Triglav non ci fossero rifugi il velocista sarebbe solo più spesso.
mi piace
miri22. 08. 2012 21:54:14
Quale è la più...?velik nasmeh
1
(+3)mi piace
ljubitelj gora22. 08. 2012 22:06:29
Uffa come nella sabbiera, la mamma ha un tempo ancora migliore dell'urbanino.
mi piace
zmaJ22. 08. 2012 22:32:49
A volte scio veloce, a volte piano cool
(+1)mi piace
spyderskidoo22. 08. 2012 23:41:48
Oggi sono stato lassù, sono andato via Prag. Partito alle 6:20, fino a Kredarica 3h 20min, senza fretta. Fino alla cima del Triglav e ritorno altre 1h 30min, perché era lennntaaaissimo. Non immagino i weekend. Giù a Kredarica 1h, in valle altre 3h 10min. Altrimenti mattina a Kredarica divina, temperatura perfetta, un po' di brezza. Prima Triglav e giù tortura da impazzire. Cima Triglav senza un filo d'aria, limpido totale, stessa via fino in valle. Scottava da matti. A Kredarica 18 gradi, più sole forte, sappiamo come velik nasmeh Comunque tutto super, tranne folla su Triglav e caldo insopportabile nasmeh
mi piace
panda23. 08. 2012 07:16:54
Come hai fatto a essere così lento in discesa?
(+2)mi piace
Zebdi23. 08. 2012 08:58:26
dprapr, concordo.

Anche a me il post di urbanck non sembra per niente controverso. A differenza di certi altri non ha proibito a nessuno di visitare le montagne, né ha insultato nessuno (anche a differenza di certi altri, no?). Fatto è che la marea di rifugi intorno al Triglav ha causato la massa di visitatori in questo periodo. E dal comportamento serale in quei rifugi certi difficilmente li si può chiamare alpinisti...
(+4)mi piace
margu5023. 08. 2012 09:25:32
Non è il tempo e velocità di Urbanck che infastidisce, ma anche lui ha insultato tutti quelli che non possono permettersi quel ritmo per qualsiasi motivo. Chiunque capace di arrivare a Triglav merita rispetto, no?
Andiamo in montagna anche noi più vecchi, felici di arrivarci pure se più lenti.
(+3)mi piace
main23. 08. 2012 09:52:00
E allora, se cammina veloce e ha una gran forma? Poi alcuni si offendono perché ha scritto anche il tempo? Asilo.
(+2)mi piace
zvončnica23. 08. 2012 10:11:45
@miri, a me piace quella zucca un po' più piccola, bella nera e meno arancionevelik nasmeh
mi piace
zvončnica23. 08. 2012 10:14:40
@miri, anche quella a sinistra, verde e arancione chiaro, un po' più grande velik nasmehvelik nasmeh
mi piace
spyderskidoo23. 08. 2012 11:08:29
panda@ probabilmente per il caldo e il profilo del sentiero, via Prag. Dove ci sono parecchi chiodi e in discesa è più lento che in salita velik nasmeh
mi piace
panda23. 08. 2012 13:42:39
Anche io su via Prag, ma discesa più veloce della salita. Mondo alla rovescia.zavijanje z očmi
mi piace
keber123. 08. 2012 13:53:53
Ho impiegato 4:15 da Staničeva all'Aljaž in discesa. Ora chiedetevi come ho potuto essere così lento.
A volte veloce, a volte lento, ha detto Kosir.
mi piace
luky6823. 08. 2012 13:58:54
Ognuno cammina secondo le proprie capacità e la propria opinione, la cosa più importante è che torniamo in valle felici e sani.
(+1)mi piace
spyderskidoo23. 08. 2012 14:04:38
panda@ intendevi dire più veloce su che giù? altrimenti non mi stupisco... sono stato giù solo 10min più veloce che su, e credo di poter andare su molto più veloce nasmeh
mi piace
panda23. 08. 2012 14:06:51
no, giù sono stato più veloce che su.jezik
mi piace
spyderskidoo23. 08. 2012 14:12:56
aja hehe quello dovrebbe essere logico velik nasmeh ma il punto è che sono stato quasi ugualmente veloce su e giù...e non ho camminato giù molto lentamente...strano velik nasmeh
mi piace
mdj23. 08. 2012 14:20:23
Non è passata una settimana e già mi sono rimesso in marcia verso il nostro agnellino, ma stavolta in compagnia molto speciale, poiché ho portato la mia metà migliore lassù per la prima volta. Ero un po' preoccupato se ce l'avrebbe fatta fino in cima, ma vi dico che la paura era superflua,..le posso solo togliere il cappellovelik nasmeh.Siamo andati da Pokljuka a Dom Planika e poi via Mali Triglav alla cima,… in cima è seguito il battesimo, naturalmente, e poi la gioia che è durata e durata,… quel momento rimarrà nel suo ricordo più bello.Ora è diventata una vera slovenajezik.È seguita la discesa per lo stesso sentiero, poco prima di Dom Planika ci ha sorpreso un acquazzone, ma non era grave.Poi piano nella valle e il giorno dopo relax al Lago di Bohinj. Alla fine, il cosiddetto "mini" vacanza non poteva andare meglionasmeh.In bocca al lupo a tuttimežikanje
Sul pascolo Konjščica e sullo sfondo la latteria dove si fa un delizioso formaggino,..e così via ragazzi:)1
Prospettiva da Jezerc sul Srenjski preval e Viševnik2
Prospettiva sul sentiero percorso dal Studorski preval, a destra Albanca3
Panorama che ti toglie il fiato ;)4
E lo avvistiamo in lontananza ;)5
Poi sempre più vicino :)6
Prospettiva indietro verso il Vodnikov dom7
Prospettiva verso la sella8
Poco prima del rifugio Planika, a destra si sa chi è ;)9
Ancora una splendida vista da Planika10
Istantanea dal sentiero per il Mali Triglav11
In cima, una foto di gruppo, ovvio ;)12
Beh, anche queste arrivano su, anche se nello zaino ;)13
Vista nella valle verso Kredarica e sullo sfondo la valle Krma14
Ultima occhiata verso la cima,... forse è scesa anche una lacrima di felicità :)15
Così era la vista il giorno dopo dalla valle,... poi è seguito il bagno nel lago,.... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI ;)16
(+7)mi piace
mailman23. 08. 2012 17:25:14
Questo è stato molto buono!!! Congratulazioni!!! Fare il bagno nel lago è ovvio che piace, verificato!velik nasmeh
mi piace
Pagina:123...135136137138139...433434435
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie