|
| ljubitelj gora24. 08. 2010 18:03:52 |
Qualcuno può dirmi chi è nella 10a foto, quello seduto, già 2 mesi fa era lassù e evidentemente appare in tutte le foto, allora ho visto che aveva bevande con sé e sembra che le venda in cima.
|
|
|
|
| bagi24. 08. 2010 18:36:19 |
È Tomaž, in realtà già inventario del Triglav. Sì, davvero. Da lui puoi prendere una bevanda, certo per un contributo volontario per il suo sforzo  LP Bagi
|
|
|
|
| velesa24. 08. 2010 18:55:54 |
"ciclista", forse abbiamo chiacchierato un po'. Era quasi necessario dire qualcosa, sorridere. Amatore di montagne, chi dice che andiamo per problemi? Mi sono "preparata" per questo e sono andata per l'esperienza con piena dose di buona volontà e pazienza. Non ho avuto problemi affatto, né li ho sentiti. Come prendi, così hai . Ciao!
|
|
|
|
| frenk6524. 08. 2010 19:03:48 |
visto che sabato non ho potuto andare al Triglav mi interessa comunque com'era la situazione a Kredarica per il pernottamento, se c'era ancora posto per 4 persone per dormire.
|
|
|
|
| lukapet24. 08. 2010 19:15:14 |
Spazio si troverebbe sicuramente ancora da qualche parte, ma non nelle stanze, sui pavimenti per i corridoi oz. nella mensa sui pavimenti oz. panche. Il rifugio era stipato pieno, così camminavi quasi sulle persone.
|
|
|
|
| jprim24. 08. 2010 19:54:56 |
Penso che dormire sia stato l'ultimo problema, il primo è l'igiene secondo me.
|
|
|
|
| lukapet24. 08. 2010 20:20:42 |
Sì assolutamente, specialmente nei WC, totale porcheria. Se un WC fosse in quello stato in valle in qualche osteria l'ispezione avrebbe sicuramente già agito da un pezzo. Ma dove può andare l'ispezione in alta quota? Qualche altra mia foto, scattate col telefono, la mia macchina mi ha mollato proprio alla Kredarica, pare che anche alla macchina sia saltato un fusibile.
|
|
|
|
| Snecer25. 08. 2010 18:18:28 |
Perché spingete sulla Kredarica, ci sono altre baite intorno, tranquille e familiari, senza quel turismo istantaneo. 
|
|
|
|
| BGODAR25. 08. 2010 20:28:23 |
Mi chiedo se qualcuno va sabato 28.8 sul Triglav o nella sua direzione dal cancello davanti all'Aljažev dom; può unirsi a noi o ci incontriamo con voi, partiremmo intorno alle 6 del mattino 
|
|
|
|
| ljubitelj gora25. 08. 2010 21:05:54 |
Su e giù in un giorno, brutto tempo in arrivo, addirittura neve sopra 2000 metri, se qualcuno ha voglia di andare sul Triglav lo faccia domani o venerdì.
|
|
|
|
| alesh7426. 08. 2010 15:45:36 |
Per andare sul Triglav il tempo è solo domani presto al mattino, perché il tempo si guasterà venerdì pomeriggio. Anche per dopo previsione meteo cattiva, soprattutto lunedì potrebbe nevicare qualcosa in alta montagna.
|
|
|
|
| IgorZlodej26. 08. 2010 17:14:15 |
Perché aspettare domani se posso andare oggi e ci sono andato. Classica: Zadnjica - Komar - Dolič (lì elicottero che ronzava, dovevano visionare posizione nuova baita)- Triglav - Mali Triglav - Planika - Dolič - Zadnjica. Gente poca, solo un po' di più in cima, sui sentieri niente di speciale, vista stupenda e sì bello che cadrà un po' di neve poi di solito si sistema il tempo ma che quando donne "rovineranno" tutto di nuovo o forse no stavolta. E anniversario prima ascensione, strano nessuno dall'associazione lassù.
|
|
|
|
| turbo26. 08. 2010 17:51:57 |
Così è. Alcuni vorrebbero ma non sanno quando. Alcuni (Igor) vanno e basta. Prima salti poi dici hop. Più o meno. Mio commento all'ultima frase di Igor: "quelli della zveza sono senza zveza" 
|
|
|
|
| jprim26. 08. 2010 17:54:44 |
... e il mondo sarebbe noioso senza donne.
|
|
|
|
| IgorZlodej26. 08. 2010 18:06:35 |
Affinché nessuno capisca male, non ho niente contro 100 donne, sono stato con loro più volte, magari le vado a vedere anche quest'anno, se non piove di nuovo e se c'è tempo. Per l'anniversario, è meglio che lo facciano in valle. Bojan, Vinko mi ha detto che ci sarà un incontro di "naveza".
|
|
|
|
| turbo26. 08. 2010 19:01:11 |
A volte già con una donna ci sono problemi  E viceversa (riguardo al sesso)  La mia umile opinione: quelle ragazze che vogliono arrivare sul Triglav possono farlo facilmente tramite PD o amici e conoscenti con un po' di esperienza alpinistica. La mia idea: tutte le agenzie matrimoniali slovene, mandate gli uomini che cercano la loro metà sul Triglav in quella data. Tra cento, ce ne sono alcuni "sicuri" disponibili 
|
|
|
|
| velesa26. 08. 2010 21:24:39 |
Cinque anni fa c'era la 40. escursione di 100 donne sul Triglav. Mi sembrava niente di speciale. La guida era in altre mani rispetto a quest'anno. Forse quest'anno prepareranno qualcosa di speciale, anche se non è un anniversario tondo. Peccato non essermi iscritta. Se avessi saputo di una tale visita!  Sono sicura che non ogni PD organizza l'ascesa al Triglav e molte non hanno conoscenti disposti a portarle su. Guidare qualcuno in montagna è una grande responsabilità. Quindi tutta la lode agli organizzatori e ai capi della marcia di 100 donne sul Triglav. In bocca al lupo a tutte le escursioniste e agli organizzatori!
|
|
|
|
| zooja27. 08. 2010 00:53:07 |
Ero alla marcia 100 donne nel 1994,(come scappano gli anni!!!) mi ricordo del terribile muscolo fibra dopo..e altro.. Quelle che andate quest'anno-DIVERTITEVI!!
|
|
|
|
| krasovc27. 08. 2010 22:08:22 |
Ero sul Triglav sabato, da Vrat, prima a Cmir, poi via Plemenice alla Kriška planota (via Bovški Gamsovec). Mi è piaciuto osservare tutto quel colorato stormo che si snodava verso la cima, e quelle che prendevano sculacciate. Aspettare la fila era un po' dura quando non c'era spazio per passare, cosa che ho fatto comunque parecchio. Via Plemenice era divertente, piano piano. Il giro comunque un po' lungo, forse perché il giorno prima ero anche su Mangart, Mojstrovka e Prisank :-) :-) Vorrei lodare i ragazzi e le ragazze al Pogačnikov dom, perché eravamo in parecchi nella notte tra sabato e domenica, e si sono dati da fare. Sulla via per il Triglav ridevo e mi chiedevo se presto introdurranno una rotatoria, possibilmente con semafori 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.