| katty21. 03. 2013 18:51:19 |
Sì davvero, è stato bello ....Nonostante la leggera stanchezza dei giorni precedenti, camminare sul sentiero ghiaioso innevato ma ben tenuto era idilliaco... beh, quasi idilliaco  ....Già le viste sulle cime più alte delle Giulie a metà sentiero ci hanno sciolti tutti... coccolati ... disegnato sorrisi sul viso ...Quella ultima parte del sentiero oh così bella... allora si aprono i versanti sud di Stol e Begunjščica ... quest'ultima la potrei afferrare e non lasciarla... sì sì, così vicina...La coltre nevosa è naturalmente piuttosto spessa, ma è così rara, per questo ne siamo extra felici .La sosta sulla Podgorska planina è super... per Martini e coccole.... haha, e naturalmente ozio .Quel dubitare, essere o non essere, o andare in vetta o no, è stato superato... sì, balcone della Gorenjska ...Il rifugio grazie ai super gestori è sempre abbastanza visitato... e va bene.Il termometro avrebbe mostrato davanti al rifugio, credici o no, 31 gradi ....Sì sì, la primavera bussa.Sdraiarsi al sole sulla spiaggia della Gorenjska è semplicemente godurioso ....e ci sta.Finalmente vedo e capisco perché Dobrča è il balcone della Gorenjska.Il nome le calza a pennello, poiché si apre una vista piuttosto lontana ...Con tutto ciò gli struklji ci stanno perfetti, e sì, così eccellenti che li mangio piano... peccato ...non mangio vampe, quindi credo a Bačo sulla parola che sono molto gustose.Risate e buon umore non ci lasciano scendere in valle ancora.Aspettiamo il tramonto, che alla fine del giorno, come mostrano le foto, era meraviglioso ...Sì, vale la pena aspettare, e tornare al punto di partenza alla luce della lanterna. Finalmente Dobrča mi ha accolto in bel tempo sereno.... e naturalmente caldo, quasi estivo .La compagnia era super comunque, sorridente, di buon umore e proprio come deve essere .Sì, quanto è bello condividere tali momenti magici e speciali con chi conta per te... e entrambi lo sono... parecchio . P.s. Maja, sempre con piacere scrivo sms perché so che ne sarai sempre felice ....e so che la gioia sarà sincera e calda.Certo ce ne saranno altri, almeno spero, quest'anno.Felice che ti piacciano i miei scorci.Goditi .
| (+3) |  | |
|
|