|
| pohodnik388. 06. 2015 20:47:12 |
Sabato 6 giugno mi sono aggirato sopra il Kot di Matkov. Tempo fantastico, forse solo un po' caldo, ma niente—meglio di un vento freddo. Veramente bei angoli poco visitati e sentiero molto impegnativo che però non mi ha dato problemi. "Capricciosa" era la Kopa Matkova che mi ha messo alla prova nell'inventiva, ma ho rinunciato. Invertito a circa 1821 m. Bisognerà riprovare a salire in vetta un'altra volta. Altrimenti super lo stesso. FOTO e impressioni personali dal percorso effettuato Ciao! Tone
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| dprapr8. 06. 2015 21:27:50 |
".su e leggermente a destra...." Nella foto con questo commento dovevi uscire dalla grapa a destra, oltre i ginepri in piccola grapa ripida, in cima fuori a destra tra alberi e ginepri su al melišče. Da lì avanti parte sommitale leggermente destra oltre salto corto su per grapa poi destra su cresta verso cima. Se già salito in quella grapa più su, dove girato, un po' oltre nel ramo sinistro più facile e sopra traversa subito destra fino in cima a quel melišče. Comunque sempre bello se puoi riprovarci! Ciao
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pohodnik388. 06. 2015 22:43:45 |
Grazie Drago non mi darà pace finché non ci torno.
|
|
|
|
| ljubitelj gora8. 06. 2015 23:43:55 |
Penso di essere arrivato anch'io nella grapa oltre un salto poi più in alto alla grapa umida, roccia liscia, nessun appiglio se non rovi. Poco discesa sul lato sinistro sotto sperone roccioso per grapa stretta/inselvatichita fino in cima. Poco per mio conto quei metri attraverso rovi e dopo visto melišče limitato.....
|
|
|
|
| Picikl12. 06. 2015 10:40:54 |
Ieri con l'amico partiti da Lesnikovo sedlo verso Kopa Matkova. In ottimo tempo (meno di tre ore) già in vetta. Descrizioni internet buone. Persi solo una volta, tutta colpa nostra, non seguiti bene le descrizioni (perso mezza ora lì). Seguito descrizione (simile a hribi.net). Aggiungo commento ultima grapa (verso roccia aguzza). Al rovo più opzioni. Ovunque a destra della roccia aguzza su dritto attraverso rovi arriverete giusti sotto rocce successive, lì destra dritto a vetta. Consiglio solo esperti escursionisti! Ciao Mateja
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| dprapr13. 07. 2015 08:26:29 |
Vera wilderness. Congratulazioni! Avete avuto fortuna a non incontrare quello della 2. immagine da nessuna parte!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Edina13. 07. 2015 08:56:46 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ejti13. 07. 2015 09:12:34 |
Fanta, è stato selvaggiamente folle, congratulazioni!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| JTrogar13. 07. 2015 20:58:06 |
Grazie! Sì, Lintver per fortuna è rimasto nella sua caverna e ci ha osservato minacciosamente mentre passavamo. Heda, sai anche tu quanto è bello lassù. Vladka, è stato davvero indimenticabilmente selvaggio. Spero in qualche escursione simile insieme. Saluti e passo sicuro a tutti da sotto le belle Golte, Janez
|
|
|
|
| stankoju14. 07. 2015 09:48:55 |
Buona escursione , congratulazioni a entrambi e bel resoconto sostenuto da foto . Passo sicuro anche a voi d'ora in poi. lp Stanko
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| alyas14. 07. 2015 10:34:14 |
Davvero molto bello, interessante e descritto correttamente e presentato, … alcuni scrittori locali di condizioni si prendono davvero tempo per tale contributo (poiché inserire immagini e testi è lavoro piuttosto laborioso!). E alla maggior parte di lettori e cercatori di gite piace se autori e descrittori di condizioni sanno e possono intestare adeguatamente le immagini allegate e aggiungere un commento oggettivo.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| geppo4. 12. 2015 18:46:43 |
Drago, quando andrai Savinjek di dicembre dimmelo. lp
|
|
|
|
| ločanka4. 12. 2015 18:46:48 |
Cima Matkove kope crea davvero piaceri speciali, sul salto in foto 19 prossima volta meglio su che giù. L'anno scorso giù, senza aiuti non si passava.
|
|
|
|
| JTrogar4. 12. 2015 18:48:11 |
Bella escursione hai fatto di nuovo, complimenti! Saluti e passo sicuro da sotto le belle Golte, Janez
|
|
|
|
| garmont4. 12. 2015 20:13:44 |
Bella Drago...complimenti.
|
|
|
|
| dprapr5. 12. 2015 08:23:51 |
Janez, guardando la foto (18.immagine), mi ricordo sempre di te. È passato un altro anno, vero? Zlatko, ci sentiamo. Dolfi, anche tu quest'anno non hai dimenticato la Matkova kopa!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Volk6. 12. 2015 13:32:20 |
Ah, la nostra Matkova. Drago, godersi la. 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.