Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Sul Triglav?

Stampa
marchy17. 08. 2010 22:07:08
Ehi ragazzi solo mi chiedo, è obbligatorio il casco per il Triglav? Alcuni dicono di sì, altri no ??zmeden Potrebbe qualcuno rispondermi correttamente su questo. Cordiali saluti a tutti. m zmeden
mi piace
aljazek17. 08. 2010 22:14:28
Dipende quanto capelli folti hai velik nasmeh
mi piace
sebanakis17. 08. 2010 22:20:17
se ti vuoi un minimo di bene, prenderai il casco con te. SE VENISSI CON ME, NON TI PORTEREI SENZA CASCO. E NEMMENO IL KIT DI PRONTO SOCCORSO È UNA STUPIDAGGINE. LA VITA È UNA SOLA, FAI CHE NON TI CHIEDA MAI PERCHÉ.....
e cordiali saluti alpinistici
mi piace
viharnik17. 08. 2010 22:23:17
Per alcuni niente è obbligatorio, né in testa e forse ancor meno nella testa, persino ai piedi sempre meno obblighi, però con atteggiamento e disciplina (una delle virtù) dello spirito, come in questo caso per l'equipaggiamento dell'alpinista, davvero non si va da nessuna parte. Giriamo sul posto, "obiettivo" LUI è molto lontano.
mi piace
ljubitelj gora17. 08. 2010 22:43:44
@marchy
La maggior parte delle persone che vanno sul Triglav non ha il casco. Devi decidere tu, ma devi sapere che senza casco ti assumi il rischio che qualche sassolino ti voli in testa.
mi piace
skalar5018. 08. 2010 00:11:26
un po' di aiuto tecnico per favore... Come pubblicare più facilmente anche le foto qui?

grazie!
mi piace
skalar5018. 08. 2010 00:16:05
hmm... a volte vale davvero la pena leggere qualcosa...
Smarrita in cerca del gregge (sotto Planika)1
mi piace
dolenjčk18. 08. 2010 00:21:27
.... fatto con il Triglav ... 16.8. partenza dalla cascata Savica via Komarča verso 7Laghi da lì a Prehodavci per la pioggia torniamo indietro, poi via Kanjavec dove proprio in cima ci coglie un po' di neve e pioggia scendiamo in valle a Dolič dove passiamo la notte con pioggia e forte vento ....17.8. presto al mattino partiamo verso Triglav che ci accoglie un po' ghiacciato e leggermente innevato ... il mattino si trasforma in una giornata meravigliosa e tutti felici e contenti lasciamo la torre Aljažev ... via Kredarica, al rifugio Vodnik sul Pokljuka e a casa .... CIAO e BUONA FORTUNA ...
mi piace
robotek18. 08. 2010 09:47:05
Qualcuno sa qual è la situazione al Dolič? Si può avere pernottamento anche nel pomeriggio (giorno feriale - prossimo lunedì)? Grazieocchiolino
mi piace
dolenjčk18. 08. 2010 15:22:51
... robotek ... noi eravamo lì questo lunedì al Dolič e abbiamo avuto letti liberi (8) senza prenotazione precedente ... ma è comunque meglio prenotare se possibile ... niente panico, perché il personale è molto gentile ...
mi piace
amater20. 08. 2010 21:30:51
sono molto deluso e di cattivo umore perché la nostra escursione di domani sul Triglav è saltata. tutte le baite piene, ovunque mi sconsigliano l'escursione che abbiamo già posticipato una volta per la nevicata a luglioarrabbiatoarrabbiatoarrabbiato
mi piace
GričarA20. 08. 2010 21:34:08
Questa settimana dalla Savinjska bajta, 100 escursionisti sul Triglav, davvero non so dove si infileranno.
Spero che a settembre ci sia ancora bel tempo.
mi piace
ljubitelj gora20. 08. 2010 21:34:34
@dolenjčk
Io volevo fare questo giro in 1 giorno....sono arrivato alla cima del Kanjavec, ma non ho osato di più, per infiammazione all'anca, se non si fosse infiammata sarei sicuramente andato al Triglav.

mi piace
ljubitelj gora20. 08. 2010 21:36:28
@amater
Voi, andate pure, si può incontrare bene. È così, se va una colonna a Planika scendi via Kredarica. Io avevo 50 escursionisti davanti, loro a Planika io a Kredarica.
mi piace
amater20. 08. 2010 21:40:52
Ho paura che non potremmo dormire da nessuna parte perché tutto è pieno e noi non ce la faremmo con questa escursione in un giorno
mi piace
zooja20. 08. 2010 21:42:35
amater- sono piene pure le panche? Vai!, tempo super, quelle 4 ore le fate da qualche parte!!Recupererete un'ora nella discesa su qualche prato..E una giacca in più nello zaino così non vi gelate come me giovedì scorso...ciao
mi piace
ljubitelj gora20. 08. 2010 21:43:25
Certo che si può fare in un giorno, ma meglio godere - 2 giorni, che stare attenti a salire e scendere in un giorno.
mi piace
Lisa20. 08. 2010 21:43:59
Amater......per quante persone ti serve il pernottamento???
mi piace
klemen7320. 08. 2010 21:45:26
Siamo stati lassù con la moglie il 17.8. Arrivati da Zadnjica.
Tempo super (se ignoro il vento sotto il massiccio).
Rifugio Tržaška e Planika purtroppo pieni, così abbiamo dovuto tornare già in una sera nebbiosa (e velocissimi) in valle - dico esperienza suicida vera in nebbia e buio - mai più!!!!eekeekeek

Purtroppo tutto in un giorno e non ci siamo concessi i laghi.

In generale: tempo ideale per la cima, vista bellissima sul mare di nebbia sotto di noi, suono della fisarmonica dalla Kredarica, compagnia piacevole in cimanasmehnasmehnasmeh

Spero di ripeterlo ancora quest'anno - dalla Val Vrata.
sentiero sul massiccio1
vista verso Plamika2
...la vetta è conquistata3
...in lontananza un mare nebbioso4
ritorno in valle5
curiosi lungo il sentiero di ritorno6
mi piace
Pagina:123...4950515253...433434435
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie