|
| kranjčanka1. 10. 2013 09:19:47 |
Zebdi grazie per la risposta. Non avevo intenzione di ordinare online o controllerei prima in negozio. Si tratta di ottenere opinioni sui kit di autosicurezza, perché come ho scritto non ho esperienza. Parliamo di vie ferrate. In cosa l'imbracatura Black Diamond è migliore di quella Salewa?? Ha fettuccia cucita, come hai scritto che sono migliori? Cosa raccomanderesti a un principiante?? Che non sia in fascia alta o accettabile per gente media e che sia di buona qualità?
|
|
|
|
| Keko1. 10. 2013 12:23:29 |
I kit di protezione sono ok per entrambi, entrambi hanno fettuccia cucita. La differenza è nell'imbracatura da arrampicata. Quello Salewa è più semplice, l'imbracatura BD è un po' più qualitativa perché imbottita e più comoda da indossare. L'imbracatura BD si potrebbe usare anche per arrampicata sportiva, mentre quello Salewa è principalmente per protezione su vie ferrate.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| a51. 10. 2013 19:23:56 |