Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Kokrska e Jezerska Kočna

Stampa
urbancek8. 07. 2011 19:33:52
@Parkeljc: Bella pubblicazione. Tutto vero, proprio come hai scritto. Grazie ugualmente!mežikanje
mi piace
mosovnik8. 07. 2011 19:56:48
Bojan A: 5 settimane caviglia in "gesso"?! Io già ottava settimana per lo stesso infortunio "ozio" e poiché mi basta tutto, domani sulle rocce, come va va. Mi fa ancora un po' male e durante il giorno si gonfia.
In bocca al lupo!
mi piace
Bojan_A8. 07. 2011 20:28:10
Sì, ho anch'io già pieno il culo di tutto. Proviamo: se va bene, se no va beh. In bocca al lupo!
mi piace
velkavrh9. 07. 2011 05:27:57
Peccato, perché ci vado io la prossima settimana. Vorrei vederti camminare una volta. Penso di averti visto correre una volta, ma non ricordo su quale corsa di montagna, so che non era Grintavec o Črna prst. So che non potrei starti dietro. Per favore poche distorsioni. Anche io due stagioni fa avevo la gamba nel gesso per distorsione. Perché non scendeva come saliva, sono saltato con un balzo nella gola Šraj peska atterrando coi piedi in avanti nella sabbia sotto e una gamba non ha retto. Da allora mi porto una corda, e mi hanno insegnato anche il nodo vero, ho un alpinista apprendista a casa. L.P.
mi piace
Bojan_A9. 07. 2011 14:58:21
Purtroppo, devo dire che mi preoccupa se potrò mai più correre. Questa caviglia semplicemente non vuole guarire. Me la sono storta su un marciapiede stradale, del tutto inutilmente. Oggi ho camminato 5 ore, ma a un ritmo così lento (fino alla soglia del dolore della caviglia), che probabilmente mi sarei riso da solo prima. Oh, orrore. Avevo tanto tempo quindi ho guardato più i sassi. nasmeh
mi piace
JusAvgustin9. 07. 2011 15:07:41
ti stai rovinando la caviglia, può davvero succedere che non guarirà normalmente se pensi di romperla e forzarla così inutilmente!
mi piace
pohodnik3817. 07. 2011 20:28:01
Oggi ho fatto il giro da Kam.Bistrica via Kokrsko sedlo a Kočna (sì piuttosto lungo). La mattina prometteva tanto così sono partito verso Grintovec girato a Ovnov čir a Dolce. Tempo ancora ok verso le 9. durante la salita a Kokrska Kočna si è chiuso. Niente viste. Ho proseguito verso Jezerska Kočna (veramente poco spazio lassùvelik nasmeh) tra entrambe le Kočne in un punto chiodo strappato che tiene il cavo. Sceso via Dolška škrbina indietro a Dolce e dir Kokrsko sedlo, tutto il percorso nebbia fitta, forti raffiche di vento, per fortuna niente pioggia. Bellissimo giro e anche molto impegnativo per più esperti nasmeh
lungo il sentiero verso Sella Kokrsko1
vista sul Grintovec2
Cartello al bivio verso Dolcem - via Ovnov čir3
vista su Kočna4
sul sentiero verso Kočna5
sul sentiero verso Kočna-26
...sulla Kokrska Kočna7
vista attraverso la nebbia verso Jezerska Kočna8
cima della Kokrska Kočna9
sui Dolci sotto Kočna10
mi piace
marchy20. 07. 2011 23:33:07
Bojan A ti ho mandato ZS, forse non è da disperare col tuo gležnjem nasmehnasmeh
mi piace
keber122. 07. 2011 13:04:19
Se qualcuno è interessato a com'è nel tratto sotto Kočna. Gurtna e maillon sono molto utili per tirare lo zaino.
1
mi piace
cjendaw22. 07. 2011 13:16:11
keber1: che giro hai fatto? Perché anche noi due Kočne ci stancano...
mi piace
nata2422. 07. 2011 13:44:48
Potete andare da Suhadolnik via Grdi graben prima a Kokrska Kočna, continuare a Jezerska e via Dolška škrbina indietro a Dolcev. Da lì potete allungare a Kokrsko sedlo così non è la stessa via.
mi piace
keber122. 07. 2011 14:30:00
Sono andato da Ravenska Kočna su e giù per la via Kremžar perché tempo-saggezza non bastava nessuna altra variante (alle 11 in vetta ancora cielo sereno sole forte, alle 12 tutto in nebbia e nuvole ottimo timing). Io e quattro giovani sloveni tutti equipaggiati con imbraghi da arrampicata e kit ma non caschi sebbene lungo il sentiero volino giù di tutto.
mi piace
mazu3. 08. 2011 12:10:36
@ciendaw... potete fare la traversata Suhadolnik (via Taško e Grdi graben) - K. e J. Kočna - Grintovec - Kokrsko sedlo - Suhadolnik (vecchia via). Il sentiero si allunga, ma penso che valga la pena. Forse solo avvertire che il casco è quasi indispensabile per la grande friabilità su questi sentieri.
mi piace
velkavrh3. 08. 2011 13:23:48
Keber1 è andato dalla Češka koča per il sentiero classico alle Kočne – quindi via Kremžarjeva, che è l'approccio più comune e preferito dagli escursionisti alle Kočne. Bello è quello da Suhadolnik, come ha indicato Mazu. Per me è il più bello e il mio preferito. Può essere prolungato fino a Grintavec e poi oltre Streha Grintavca, accesso usuale a Grintavec alla Zoisova koča e ritorno in valle. Si raccomandano guanti per ghiaia e casco obbligatorio.
mi piace
MaticP9. 08. 2011 19:20:54
Domanda! Mi interessa quanto tempo ci vorrebbe per il sentiero Kamniška Bistrica - Grintavec - Jezerska Kočna e ritorno a Kamniška Bistrica. Grazie
mi piace
funnyboy9. 08. 2011 19:30:49
Circa 11h
mi piace
sergejjj9. 08. 2011 20:30:01
La domanda si riferisce al tema di MaticP: è particolarmente segnato da Grintavec verso Jezerska Kočna e di quanto ci si deve scendere approssimativamente prima che inizi la salita a Kočna. Grazienasmeh
mi piace
LidijaJesih9. 08. 2011 20:35:00
È segnato. 250 metri di dislivello, circa.velik nasmeh
mi piace
sergejjj9. 08. 2011 20:58:32
ok super GRAZIE!!!velik nasmeh
mi piace
Pagina:123...678910...252627
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie