Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Equipaggiamento

Stampa
blazek3325. 10. 2011 14:00:21
Sì, corda da arrampicata 70m, l'ho avuta ad Arco nel negozio ben 40 euro più economica che da noi.
mi piace
JusAvgustin25. 10. 2011 18:46:07
Appassionato, per attrezzatura solida per salite invernali pagherai almeno 500 euro. E che chiunque altro ti dica che l'attrezzatura giusta è chiave. In inverno non più felpa e scarpe estive e casco, se mi capisci... La mia offerta vale ancora!occhiolino
mi piace
ljubitelj gora25. 10. 2011 19:13:36
...
mi piace
ljubitelj gora25. 10. 2011 19:52:13
mi piace
blazek3325. 10. 2011 20:22:38
amante delle montagne

Io volo anche con parapendio e guardo varie chiusure del parapendio su YouTube, ma quando si chiude mentre sono solo in aria, quei video non mi possono aiutare - PRATICA è quella.
mi piace
ljubitelj gora25. 10. 2011 20:27:03
...
mi piace
janna25. 10. 2011 22:33:53
amante delle montagne, se Juš ti invita evidentemente davvero, arrangiati ... per me avrai una prospettiva completamente diversa sulle ascese invernali. mežikanje Sarai sicuramente soddisfatto.
mi piace
Jure S26. 10. 2011 12:24:37
Non puoi impararlo da solo, deve esserci qualcuno esperto con te che te lo mostra qualche volta e poi provi da solo.
Finché non impari la camminata corretta con ramponi, continuerai a scivolare giù per i pendii, e questo può essere fatale.
L'ultima stagione ho visto con occhi propri una persona scivolare nel Turski žleb, se l'è cavata "bene" perché è sopravvissuto allo scivolone. Un mese e mezzo dopo qualcuno nello stesso posto scivola ma purtroppo non è sopravvissuto.
Rifletti bene se apprenderai queste abilità da solo o con qualcuno esperto.

Cordiali saluti, Jure
mi piace
GregorC26. 10. 2011 12:33:05
Oggi zio Google con assistente YouTube ti insegna tuttovelik nasmeh
Purtroppo oggi tanti pensano così.
mi piace
ljubitelj gora26. 10. 2011 12:41:02
...

mi piace
Jure S26. 10. 2011 13:50:39
Non capisco te e i tuoi commenti zmeden
Sei così gentile da spiegarmi in modo più semplice cosa volevi dirmi con la tua risposta, perché davvero non capisco. Che so "leggere" lo so già nasmeh

Ogni mio commento e pubblicazione per te è solo benintenzionata!

Ciao, Jure
mi piace
neph26. 10. 2011 14:01:00
Amante delle montagne, mi sembra insensato che in tutte le domande elenchi proprio quelle escursioni menzionate come argomento su quanto sei capace o quanto lo è qualcun altro. Non è più facile scrivere che tuo fratello che ha già esperienza ti introdurrà nelle ascese invernali? Senza offesa, ma giorno per giorno osservo i tuoi scritti (come probabilmente tutti su questo forum) e non riesco a decidermi dove metterti. Qualche pagina fa hai consigliato dettagliatamente a qualcuno cosa comprare per ascese invernali, poi sei tu che avevi bisogno di consiglio su cosa comprare. Per tutti che hanno bisogno di consigli utili, in futuro trattieniti se conosci qualcosa solo genericamente o non la conosci. E senza offesa.
mi piace
ljubitelj gora26. 10. 2011 14:07:08
...
mi piace
ljubitelj gora26. 10. 2011 14:38:25
La discussione vada in questa direzione: Attrezzatura per ascese invernali escursionistiche montane.
mi piace
tol26. 10. 2011 14:39:17
Ehi non complicare.

Compra attrezzatura base, piccozza, ramponi, casco. Visto che hai un fratello più esperto, non so in cosa sia il problema che non te li presta? O ti tratta anche lui male come la gente sul forum? velik nasmeh

Quando le condizioni di neve saranno al 1° o al massimo 2° livello vai al Kamniško sedlo. Se ti sarà troppo difficile, allora non è per te.
Se ti piacerà, vai la prossima volta al Kokrško sedlo. poi sali di livello....

Non so in cosa sia un tale problema andare a un corso dove impari le basi, e se non sei troppo complesso conosci anche buona compagnia.

La cosa più stupida è se si radunate voi "ignoranti" sapientoni del forum e fate una stupidaggine.
Il gruppo dà "falsa" sicurezza mežikanje
mi piace
GregorC26. 10. 2011 15:25:26
LG, quando capirai che qui vogliono solo aiutarti dicendoti di COMPRARE / PRENDERE IN PRESTITO ATTREZZATURA E ANDARE A UN CORSO.
Chi, quando e dove si tengono li trovi su net (anche su questo sito ci sono state pubblicazioni), di cui padroneggi l'uso.
Per i commenti antipatici sei colpevole tu con i tuoi scritti e post pieni di contraddizioni. Dubito che li capisci tu stesso il giorno dopo. Saluti.
PS A volte sarebbe meglio se posti solo fotonasmeh Saluti
mi piace
ljubitelj gora26. 10. 2011 15:51:01
Va bene, comprensibile, concludiamo.nasmeh, così non ricomincio a scrivere di pioggia e maltempo quando non puoi nemmeno uscire.
mi piace
JusAvgustin26. 10. 2011 16:15:10
ljubitelj beh ti cantoeek chi al lucifero anyway hai detto che salti i livelli...mežikanje
mi piace
ljubitelj gora26. 10. 2011 16:37:04
Ecco, ora Juš è un vero alpinista, montanaro, diretto, indulgente, sa come parlare...
mi piace
Scabiosa26. 10. 2011 16:43:04
Imperdibile e indulgente. velik nasmeh
mi piace
Pagina:12345678...121314
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie