Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Gestori delle baite

Stampa
luky6810. 08. 2013 13:40:31
Alla Planika non ho ancora avuto esperienze cattive, di più alla Kredarica, ma in qualche modo non lo metto sulla grande campana,.. prossima volta preferisco altrove velik nasmeh
mi piace
fanton10. 08. 2013 13:52:41
Come si fa con l'emissione di ricevute per bibite e cibo nelle baite?
Esperienza personale:
Alla Planika oggi senza, altro giorno alla Vodnikova koča ricevuta.
mi piace
Zebdi10. 08. 2013 14:42:31
Come ovunque; se non ti fanno la ricevuta, non devi pagare mežikanje
(+4)mi piace
Bojan285710. 08. 2013 15:22:38
Che te ne fai con quello? Li collezioni?
(+2)mi piace
fanton10. 08. 2013 18:57:41
re bojan 2857

Scusa,ma,sei mai uscito da un negozio o ristorante senza fattura per il servizio?,o significa per affittuari di baite che sopra 1000 m non è peccato?
mi piace
BorisM10. 08. 2013 19:04:57
Digli di darti la ricevuta. Poi appenderla al muro.jezen
Cavolo, certi avete problemi, respirate un po', vi prenderà per tutto il chiasso e l'amarezza.zavijanje z očmi
(+4)mi piace
fanton10. 08. 2013 19:10:55
Sono stato testimone di un fatto in montagna ..,
Ospite ordina tè, riceve teiera vuota con filtro tè.
Dopo 10 minuti chiede acqua calda, e il "cameriere" lo insulta: pensate di essere in albergo?....
??
mi piace
fanton10. 08. 2013 19:24:37
Re Boris
Nessuna puzza o amarezza in me.
Chiedi tu la ricevuta in valle nel negozio o locale?
mi piace
Becar10. 08. 2013 19:44:10
Sono d'accordo con @fanton. A me non va di litigare nelle baite per scontrini, ma non va bene che le tasse non si paghino, ovunque. Non ricordo dove e quando ho avuto ultimo scontrino in rifugio montano. Evasione fiscale, corruzione, mobbing, capitalismo clientelare, crisi morale, vanno mano nella mano. Se contro, sei amareggiato. Qui vediamo dove siamo.
(+4)mi piace
BorisM10. 08. 2013 20:06:54
Sì certo, sono orrendi, 95% gestori così ricchi da girare in elicottero. Noi poveri dobbiamo camminare a piedi.velik nasmeh
mi piace
fanton10. 08. 2013 21:38:12

re BorisM
Per me siete uno dei concessionari, spero non "zio" in background di nuovo.
Sono uno dei 95% membri PZ che seriamente prendono la missione di tutela della natura, cammino a piedi, raccolgo rifiuti e li porto in valle come detta la coscienza alpinistica e ambientalista.
Sia la fine del dibattito, non era l'intento moralizzare la ricchezza, ma solo onestà e uguaglianza.
lp
(+1)mi piace
BorisM11. 08. 2013 13:29:20
Sì, la specialità di oggi è bucce di cipolla crude e fumo da salsiccia affumicata. Per tutto questo emettiamo ricevuta. velik nasmeh
Paranoja press
mi piace
capraibex18. 08. 2013 21:43:02
Esperienza su Velika Planina oggi, presto pomeriggio in due noti baite offerta misera. Tantissimi visitatori, probabilmente non prima volta, logico prepararsi, mancava anche personale di servizio. Perché visitiamo baite più difficili da raggiungere, offerta eccellente, ci ha sorpreso.
(+2)mi piace
jana196619. 08. 2013 09:08:21
Ovviamente bellezza montagne inclusa anche in listino ordinazioni. In zona Bohinj, con pedaggio paghi, tutto bello e giusto, ma in qualche anno niente cambiato, su malga Krstenica due tè e bicchierino grappa per 7 euro, e non sai se benvenuto... Dove siamo?
(+2)mi piace
Becar19. 08. 2013 10:30:34
Ieri esperienza molto positiva con gestore Cojzova koča, gentile, servizievole e persona calma nasmeh. Mi pare rispetto anno scorso nuovo gestore??? O dimenticato poco. Insomma, piacevole tornare a tale baita.
mi piace
ribic19. 08. 2013 12:08:21
Ecco, io posso solo lodare la signora e il signore che sono i gestori della Kovinarska koča in Krma.
Circonda della baita e la baita stessa eccellentemente curate. Entrambi molto gentili. Il signore è abile nel lavorare il legno e ha fatto giochi per bimbi davanti alla baita da solo, ecc...
Veramente raccomando di fermarvi da loro per latte acido e žganci o salsiccia casalinga....
(+2)mi piace
jana196619. 08. 2013 13:31:01
Visto che menzioni la Koča in Krma, mi ha allontanato un pastore come si è presentato, tre settimane fa raccogliendo fiori per il tè, una cavalla è apparsa sul prato e ci ha seguiti desiderosa di coccole. Ho fatto una foto, l'ho lodata - accarezzata la testa, poi arriva con l'auto - quel pastore e urla cosa fate col suo cavallo. Sguardi dei presenti e raccapriccio per tale pastore (da targa e accento povero dolenjec), poi è sfrecciato verso la baita, ovvio verso la bottiglia, ci ha allontanati dalla baita - peccato!
(+2)mi piace
capraibex19. 08. 2013 14:57:14
Esperienze diverse, come gestori. Come detto, ieri su Velika Planina pubblicizzavano l'offerta su tabelle davanti e nelle baite. Ma i piatti pubblicizzati finiti presto dopo le 12. Togli dalle tabelle, non lasciare file di scontenti. Tali baite eviteremo da lontano in futuro.
(+2)mi piace
Pohodnica5619. 08. 2013 14:58:28
Poiché tanto discorso su baite e gestori, gentilezza, scortesia del servizio, sui prezzi non filosofeggio, per me poco rilevante. Se manca un "articolo" è logico, non brontolo.
Pochi giorni di vacanza, un po' ansimando per le colline, certo fermata anche
da qualche baita.
Baita malga Jezero: cortesi, non capisco perché no žganci, ma loro politica.
Rifugio Andrejev su Slemen: solo servono perché devono.
Baita Smrekovec: cortese, ma senza anima.
Kriška gora: amichevole, servizievole.
Malga Kriška, Pr. Florjan: amichevoli e miglior latte acido quest'anno
Malga Lešanska: piacevole, amichevole.
Baita Loki sotto Raduha: davvero bella malga, amichevole, servizievole.
Baita Merjasec su Vogel: amichevole e servizievole, solo latte acido "poco" rifilato, almeno tre giorni vecchio davvero immangiabile.
Rifugio Valentina Stanič: piacevole, servizievole, amichevole.
Posso scrivere, nessun problema da nessuna parte, solo ad alcune torno volentieri.
(+5)mi piace
ribic20. 08. 2013 13:08:11
@jana1966: probabilmente pastore dalla malga sopra Krma. Cavalla sua, ma di solito prato intorno alla baita.

Ma questo pastore è davvero strano. L'abbiamo incontrato vicino alla baita andando al Triglav lui per cibo. Super gentile ci invitava a mangiare il giorno dopo al ritorno. Il giorno dopo il tipo sulla malga così ubriaco e scortese che siamo partiti subito mrk pogled
(+3)mi piace
Pagina:123...2526272829...353637
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie